Quale console?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mark®

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post in questo forum... ho bisogno di un consiglio da persone esperte del settore :)
Dunque,non ho mai usato una console giochi e in genere non sono mai stato attratto dai giochi,ma ultimamente la cosa mi attrae :sisi:
Vorrei acquistarne una,ma sono molto indeciso su quale prendere,sono orientato verso la XBox,ma senza un motivo preciso.
Forse questa sezione è "di parte",ma essendo la PS3 + nuova,sul piano hardware è migliore?

Xbox360 è tecnologicamente più indietro della PS3, ma ha dalla sua i giochi migliori... se la Sony non fa uscire giochi decenti per PS3, molto meglio l'XBox360 (ultima versione, le prima facevano schifo, tutte con problemi di rotture varie..).
Altrimenti il Wii è davvero carino se ti interessa qualcosa di diverso..
Cmq ognuno ti dirà la sua, dipende solo dai tuoi gusti...
Vai in un centro commerciale e prova le console, fai prima...

Ciauz

La ps3 è leggermente più avanti tecnologicamente rispetto all'xbox360, ma secondo me non conviene proprio prendere PER ORA la ps3. Devi vedere che tipo di giochi ti piacciono.. preferisci gli fps e online? prendi xbox.. preferisci gdr? prendi ps3... :) Dipende dai tuoi gusti perchè alla fin fine sono quasi la stessa cosa!

Siccome io sono propio alle prime armi sia con i giochi sia con le console,mi potresti gentilmente spiegare la differenza tra fps e gdr (Giochi di ruolo?).

Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post in questo forum... ho bisogno di un consiglio da persone esperte del settore :)
Dunque,non ho mai usato una console giochi e in genere non sono mai stato attratto dai giochi,ma ultimamente la cosa mi attrae :sisi:
Vorrei acquistarne una,ma sono molto indeciso su quale prendere,sono orientato verso la XBox,ma senza un motivo preciso.
Forse questa sezione è "di parte",ma essendo la PS3 + nuova,sul piano hardware è migliore?

dato ke sei alle prime armi..ti informo ke con la xbox360 x giocare online devi pagare...mentre con play3 assolutamente no..;)se vuoi hai anke un ottimo lettore bluray..:ok: oltre ad una consolle più avanzato a livello di hardware rispetto al x360..:D

Un FPS è un First Person Shooter.. cioè tutti quei giochi dove vedi il fucile in prima persona.. come Doom..
Cmq gli FPS su Pc sono un altro mondo rispetto a quelli su console.. senza l'uso del mouse si perde la metà della bellezza del gioco...
Cmq se sei alle prime armi, guarda semplicmente quali giochi ti piacciono di più... se sei un fan di superMario è ovvio che il Wii sia meglio... se adori giochi come Halo, meglio la 360...
Cmq personalmente preferisco Sony, solo aspetterò che scenda ancora di prezzo per comprarla.. 399 euro mi sembrano tanti (anche se ha il bluray, i giochi online gratis, ecc..)

Ciauz :)

vai trnaquillo sulla xbox360,nont ene pentirai!

sopratutto se ti interessa il multiplayer e sopratutto se ti interessano i titoli che dispone xbox360..

guardati al lista che ho creato cosi ti fai una idea..

i punti che devi sapere sono

1-il lettore ad alta definizion celanno tutte e 2.ps3 obbliga ha comprrlo ,x360 puoi comprarlo separatamente e quando vuoi tu! le differenze di qualita non esisteno,sono tutte e 2 ottimi lettori.

2-i giochi xbox360 sono 180 contro i 48 di ps3!

3-il sistema xbox360 con xboxlive ha una marea di opzioni che sono molto comode e innovative,puoi avere una lista amici,puoi ricevere messaggi audio/video e di testo da tutti gli amici,hai 500 contenuti da scaricare da xboxlive gratuiti o ha pagamento al momento ci sono ben 132 demo + di 300 video HD ,contenuti speciali,un centinaio di giochi arcade, e i vecchi giochi xbox 1,poi cè il sistema dei punteggi che puoi accumulare con ogni gioco che usi,questo vale sia per il singol che per il multiplayer,,adesso non posso raccontarti tutte le opzioni perchè sono veramente tante ,,cmq tieni conto che il sistema di ps3 non ha nemmeno la meta delle utilita che potrebbero far comodo ha un giocatore!

4-adesso se prendi al x360 ha una affidabilita molto + alta,quindi non cè rischio di problemi

5-guardati un po di giochi x360 e ps3,e poi fatti una idea..

io ti sconsiglio ps3 perchè ha ancora pochi giochi e quindi hai una scelta minima, in qualita grafica non è ancora ha livello di x360 e non si sa quando migliorera e sopratutto puoi crearti la console secondo il tuo utilizzo ,,cioè se vuoi prendi la versione core con memory ,pro o elite ,e sorpatutto se ti interessano i film puoi prendere un lettore hd-dvd e credimi non ha nulla da invidiare al bluray,non credere alla pagliacciata che dicono in tv!

poi fai come vuoi ,io i consigli te li ho dati sta ha tè decidere..

fai un po i conti e vedi..

dato ke sei alle prime armi..ti informo ke con la xbox360 x giocare online devi pagare...mentre con play3 assolutamente no..;)se vuoi hai anke un ottimo lettore bluray..:ok: oltre ad una consolle più avanzato a livello di hardware rispetto al x360..:D

vorei chiarire alcune cose dal mio punto di vista

punto uno: non devi paragonare il sistema ps3 con quello x360 ,non cè paragone su via, la quota che paghi 18 ogni 3 mesi o 45 in un anno da risultati che il sistema gratuito di ps3 non puo dare!!!

punto due: diciamo che hai dentro obbligatoriamente un lettore bluray non per scelta ma per obbligo!e poi non ha niente in + dell'hd dvd che puoi comprare separatamente.

punto tre: tecnologicamente avanzata per cosa? per il cell?? ha mio avviso e di altri molto + esperti di mè non è un processore che determina una macchina avanzata ,ma è l'insieme della macchina e sopratutto i risultati

ho ------------------------------basta vedere come difendi la ps3 ,anche se non hai mai usato xbox360!capisco che tuteli il tuo acquisto ma dire cavolate ad una persone che deve spendere i suoi soldi in una maniera + intelligente non mi sembra poi cosi corretto!:nunu:

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_
(testo modificato perchè il moderatore mi ha sgridato!!:()

Ultima modifica da un moderatore:
...capisco che tuteli il tuo acquisto ma dire cazzate ad una persone che deve spendere i suoi soldi in una maniera + intelligente non mi sembra poi cosi corretto!:nunu:
Che la PS3 sia tecnologicamente più avanzata non c'è ombra di dubbio... poi ognuno la pensa come vuole...
Per altro prima di dare dei fanboy a destra e a manca accendere il cervello e moderare i termini grazie...
Puoi tranquillamente sostenere come Xbox sia meglio senza dare del fanboy agli altri...
L'utente Ha chiesto una opinione, non la verità assoluta di un testo sacro..

Vi ringrazio tutti,il vostro aiuto mi è indispensabile!
A proposito della XBox,è per caso prevista a breve l'uscita di una nuova versione?

Direi di no, come ti dicevo se ti piace cerca di prendere una delle ultime che grazie al processo produttivo nuovo per alcune parti, scalda meno ed evita il problema delle fastidiose rotture iniziali..

Che la PS3 sia tecnologicamente più avanzata non c'è ombra di dubbio... poi ognuno la pensa come vuole...
Per altro prima di dare dei fanboy a destra e a manca accendere il cervello e moderare i termini grazie...
Puoi tranquillamente sostenere come Xbox sia meglio senza dare del fanboy agli altri...
L'utente Ha chiesto una opinione, non la verità assoluta di un testo sacro..

stassera mi sono preso bene con la descrizione ha punti...:asd:

punto uno : accendilo il cervello tienitelo per tè grazie,non perchè sei un moderatore ti devi allargare .

punto 2 non mi sembra di aver mandato a quel paese o insultato nessuno ,e tantomeno offeso!

punto3: io mi affido ad ingenieri e programmatori che hanno messo ha paragone la console,dicendo che la ps3 e la x360 hanno 2 tecnologie totalmente diverse ma con potenzialita simili!io i affido ad alcune cose dette da persone competenti.

non cè niente di sacro nelle cose che ho scritto,tranne la verita che un utente non esperto si merita !!

ps.: non pensare non tifo xbox360,visto che se la sp3 migliorera nel 2008 la prendero',ma visto che ci tengo molto ha questo sito e al suo forum ,mi fa piacere che alcune cose siano messe in evidenza correttamente ,stessa cosa puo succedere ha mè da parte di un altro utente che mi corregge.e mica mi offendo...anzi

io preferisco xbox sopratutto x i giochi ma anke la grafica non è assolutamente da meno alla play3 anzi nei titoli multipiattaforma risulta persino meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro