Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma aspetta dopo il 9 e magari fino al 24 ...
Mi sono sbagliato... aspetta oggi che esce la oneX e si vedranno le reazioni del mercato su gli altri prezzi... ed aspetta il 24 con i black fridayPerchè? Xd
Io direi la One S.
Non ti interessano le esclusive (che poi ad ogni modo anche quelle MS meritano), beh, la MS sta puntando molto sui multi piattaforma, e poi con tutte le offerte del Gold (avanti anni luce al Plus), il nuovissimo servizio Game Pass, avrai tutta la roba che vuoi davvero a due soldi. Per il lato multimedialità, beh, anche qui la One eccelle sotto ogni aspetto superando di gran lunga PS4, che non legge nemmeno i CD Audio e fa fatica a riconoscere i file MKV.
Sul discorso della miglior ottimizzazione su PS4: è vero, molti multi su PS4 girano a 1080 mentre sulla One a 900, ma credimi, io ho entrambe le console e posso assicurarti che su un pannello Full HD, le differenze sono davvero impercettibili. Dovresti metterti davanti al televisore con una lente di ingrandimento. Sono praticamente uguali.