quale console?

Pubblicità

susanoo78

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
61
salve ragazzi spero di non sbagliare aprendo questo topic già discusso forse.

devo fare un regalo e devo scegliere tra xbox360 e ps3.

non capendo un H di console voi potreste indicarmi quale è la migliore scelta ammesso ce ne sia una che prevale sull'altra?

ho notato che ci sono varie versioni xbox 360 e ho anche notato che la ps3 a il sistema bluray, incide sulla qualità?

scusate le domande per voi stupide ma ripeto sono molto ignorante in materia.

grazie

Come console è secondo me preferibile l' XBOX360, sopratutto se giochi online, la grafica delle due console è più o meno alla pari, microsoft conta su un maggior numero di sviluppatori e di esclusive su console, ed in progetto ci sono interessanti accessori, vedi Project Natal in primis.

Project Natal
YouTube - nuova cam xbox360 PROJECT NATAL - trailer webcam

la 360 non ha il bluray secondo te c'è il rischio di una nuova xbox nei prossimi mesi ?

non vorrei fare un regalo e poi la persona che lo riceve se lo tira in fronte.
la ps3 la vedo più longeva ma ripeto io non ne capisco niente di console.

grazie per la risposta

Eh non saprei cosa hanno in mente, come longevità penso sia meglio la Xbox360. Per il blu-ray microsoft in futuro credo metta sul mercato un lettore esterno apposito.

Eh non saprei cosa hanno in mente, come longevità penso sia meglio la Xbox360. Per il blu-ray microsoft in futuro credo metta sul mercato un lettore esterno apposito.

sto facendo un giro per centri commerciali e sto chiedendo quale tra le 2 convenga comprare, considerando il fatto che i commessi non sono proprietari del negozio quindi non gli importa se rimangono in magazzino più 360 o ps3 i pareri sono contrastanti c'è chi dice che la ps3 fa schifo e chi dice il contrario.

io non ci capisco più niente.

io prenderei la ps3 per questi motivi:
-gioco online gratuito, invece sulla 360 è a pagamento
- possibilità di cambiare hard disk con un qualsiasi 2.5", sulla 360 solo qll microsoft
-lettore blu ray che a volte puo fare comodo, sulla 360 nn c'è...
-Entrata HDMI, la 360 nelle versioni arcade e pro nn ce l'ha.

io prenderei la ps3 per questi motivi:
-gioco online gratuito, invece sulla 360 è a pagamento
- possibilità di cambiare hard disk con un qualsiasi 2.5", sulla 360 solo qll microsoft
-lettore blu ray che a volte puo fare comodo, sulla 360 nn c'è...
-Entrata HDMI, la 360 nelle versioni arcade e pro nn ce l'ha.

come dici giustamente tu sono cose che mi spingono fortemente verso la ps3.

credo sia anche più longeva ma forse mi sbaglio.

alcuni mi hanno detto che dei giochi possono scatttare sulla ps3 tipo assasin creed 2. sinceramente sono scettico.

a te ha mai dato problemi?

altra domanda.....quello che esce per la 360 immagino sia facile trovarlo anche per la ps3?

ciao grazie

io sinceramente nn la ho, ma la ha un mio amico, l'ho contattato e mi ha detto di non aver mai avuto problemi senza scatti...
Infatti dipende per i giochi, alcuni escono solo per ps3, alcuni solo xbox360, ma la maggiorparte sono giochi che escono su entrambe

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro