quale consigliate?

Pubblicità
Per Favore Rispondimi!!

Diamoci una calmata;),

Allora, con un q9550 la 4870 ci sta, ma è necessario un pò di overclock.
Punta su quella da 1gb solo se hai intenzione di giocare con tutti i filtri attivi a più di 1680*1050, altrimenti proprio non vale la pena.

Diamoci una calmata;),

Allora, con un q9550 la 4870 ci sta, ma è necessario un pò di overclock.
Punta su quella da 1gb solo se hai intenzione di giocare con tutti i filtri attivi a più di 1680*1050, altrimenti proprio non vale la pena.

bhe che con il q9550 serva dell'overclock non sono propio d'accordo;), 2,83ghz non fanno da collo di bottiglia assolutamente.

Per 1680x1050 punta sulla HD4870 da 1GB.
Mi accodo ovviamente al "il processore frena le prestazioni", ma ti direi che da un punto devi iniziare per rifarti il PC.. e la scheda video è una buona partenza :D

bhe che con il q9550 serva dell'overclock non sono propio d'accordo;), 2,83ghz non fanno da collo di bottiglia assolutamente.

Dipende di cosa stiamo parlando, i processori odierni fanno da collo di bottiglia solo alle risoluzioni basse, perchè cmq aumentando di risoluzione e pesantezza il vero collo di bottiglia sono le VGA!
Crysis a 1920x1200 non va perchè non ci sono VGA che riescano a calcolare le scene così complesse, e non perchè i processori frenano le schede.. l'unica è l'HD4870X2, ma appena metti i filtri va tutto a puttane :D
Io sono costretto a giocarci a 1280x1024 ma con tutti i filtri e dettagli al max :\

scusa ma 1 hd 4670?
dici che per la tua risoluzione nn vada bene?
a me con tutto a palla in tutti i giochi sto sempre sopra i 30-40 fps tranne crysis ovviamente!!

e poi il mio ali da 250 watt regge benissimo..........x ora xD..........

scusa ma 1 hd 4670?
dici che per la tua risoluzione nn vada bene?
a me con tutto a palla in tutti i giochi sto sempre sopra i 30-40 fps tranne crysis ovviamente!!

e poi il mio ali da 250 watt regge benissimo..........x ora xD..........
Con una 4670 dubito fortemente che si possa giocare "bene" a lungo a 1680.. anzi con il prossimo giro di giochi secondo me già si hanno dei problemi a dettagli massimi (senza filtri e AA ovvio..)

Se la tua config regge con un 250W.. bè occhio che se apri il carrello del lettore mentre giochi ti salta il pc.. :asd:
Sei davvero al limite.. non pensavo nemmeno si accendesse il tuo pc con un 250W.. fai attenzione ;)

Io prenderei la Toxic...1 Gb di memoria per un monitor 19" è sprecato IMHO! :sisi:

Cmq quale alimentatore prenderesti? Un 400/500W non di qualità non basta!

beh cmq è un 20"...poi in futuro vorrei prendere un 24"!!

Per l'alimentatore chiedo consiglio a te,tu sei l'esperto...

clyde84 per favore se lo hai mi potresti dare il tuo contatto MSN...o di qualche tuo amico che si intenda di computer??

Per favore sto impazzendo

Con una 4670 dubito fortemente che si possa giocare "bene" a lungo a 1680.. anzi con il prossimo giro di giochi secondo me già si hanno dei problemi a dettagli massimi (senza filtri e AA ovvio..)

Se la tua config regge con un 250W.. bè occhio che se apri il carrello del lettore mentre giochi ti salta il pc.. :asd:
Sei davvero al limite.. non pensavo nemmeno si accendesse il tuo pc con un 250W.. fai attenzione ;)

mi dispiace deluderti o far cadere le tue convinzioni:lol:

ma mentre gioco riesco anke a masterizzare e sentire la musica...senza alcun tipo di cedimento

cmq tocco ferro:ok::ok::ok::ok:

si ma da 80 a 70 non da 30 a 20, man mano che la vga si sforza il collo di bottiglia diminuisce fino a sparire

Anche fosse da 30 a 25 sarebbe tanto, tutto provato sul campo;)...poi ovvio che il q9550 basti a default, ma qualche centinaio di mhz in più non fa mai male:sisi:

Pubblicità
Pubblicità