Ed04rd01993
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Ah ok, eh vabbè ormai mi tengo questo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è che è una brutta cpu , ma è piu lenta rispetto a qualsiasi ryzen 7000...i modelli 8000 g sono nati per pc senza grafica dedicata perchè posseggono una gpu integrata super dignitosa...purtroppo esistono pure i modelli 8000 senza integrata , hanno la sigla f al posto della g..quelli hanno ancora meno senso...Perché è una brutta CPU?!
E queste linee limitate non mi permetteranno mai di giocare con una GPU in full HD?non è che è una brutta cpu , ma è piu lenta rispetto a qualsiasi ryzen 7000...i modelli 8000 g sono nati per pc senza grafica dedicata perchè posseggono una gpu integrata super dignitosa...purtroppo esistono pure i modelli 8000 senza integrata , hanno la sigla f al posto della g..quelli hanno ancora meno senso...
come ti ha fatto notare l utente sopra , gli 8000 ti limitano il pci expres principale a 8 linee...e il motivo per il quale vanno meno in gaming e causato principalmente dalla cache dimezzata
Ma va... Non farti problemi che non esistonoE queste linee limitate non mi permetteranno mai di giocare con una GPU in full HD?
Okok meglio... Dato che siamo qui ho un piccolo problema oggi mi sono arrivate delle ventole thermalright argb ho attaccato il cavo 4pin e poi mi rimane l'attacco a 3pin per i colori però sulla mia scheda madre MSI PRO A620M-E ha solo l'attacco a 4 PIN RGB come posso fare funzionare i colori grazie e scusate se non c'entra nullaMa va... Non farti problemi che non esistono
essendo che è un pci 4.0 che va in 8x ( che sarebbe la stessa banda di un pci 3.0 in 16x) questo non è una limitazione sulle perfomance ...salvo mettere gpu veramente veramente potenti roba dai 1000 in su.E queste linee limitate non mi permetteranno mai di giocare con una GPU in full HD?