Quale connessione?

Pubblicità

Angyyy78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, :D
da poco mi sono trasferita in una nuova casa, non ho alcun tipo di operatore telefonico (non ho la rete fissa), ma vorrei al più presto provvedere.
In particolare vorrei poter usufruire di una valida connessione internet e magari piuttosto veloce. Le note dolenti sono: non ho copertura ADSL, Fastweb qui non sanno cosa sia...cosa mi consigliate di fare?
Grazie

Angyyy78 ha detto:
Ciao a tutti, :D
da poco mi sono trasferita in una nuova casa, non ho alcun tipo di operatore telefonico (non ho la rete fissa), ma vorrei al più presto provvedere.
In particolare vorrei poter usufruire di una valida connessione internet e magari piuttosto veloce. Le note dolenti sono: non ho copertura ADSL, Fastweb qui non sanno cosa sia...cosa mi consigliate di fare?
Grazie

hai provato ad andare sul sito della tiscali per verificare se il tuo numero è coperto dall'adsl????

ne esistono altri tipo libero,tele2,alice(sconsigliatissima),vira,eutelia uff na marea....

Il satellitare... ma costa una barcaccia di soldi :nod:

che ne dici delle schede UMTS?' tipo 3 o tim turbo? io ho provato a navigare con il mio cellulare 3 e i 380 Kbps c' erano

b-jo ha detto:
hai provato ad andare sul sito della tiscali per verificare se il tuo numero è coperto dall'adsl????

ne esistono altri tipo libero,tele2,alice(sconsigliatissima),vira,eutelia uff na marea....

Se leggessi bene quello che scrive l' amica ....

"Le note dolenti sono: non ho copertura ADSL, Fastweb qui non sanno cosa sia...cosa mi consigliate di fare?"

Eviteresti consigli inutilii ... non penso che Tiscali possa essere così magica ... :nod:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro