Quale chip montano le mie ddr2?

Pubblicità
anonimoht8.jpg

sono uno dei due sicuro,cmq il fatto che tengano 667 mhz e oltre con 2.2. volt vuol dire micron d9 al 90%;)

mi sa che devi vendere la mobo e comprarne una nuova che supporta le ddr2 800...dobbiamo sapere....:hihi: :hihi:

si ma vanno anche oltre, ho visto dell G.Skill ddr2 reggere voltaggi da ddr uccc :asd: sempre su xs , comunque a quei voltaggi dovrebbero tranquillamente arrivare a 800 e passa mhz quindi anche per me sono Micron D9

di richieste ne ho ricevute, anche a 95 spedita.. la venderei al volo solo che le p5b delux non le trovo qua vicino a casa e sembra che non arrivino prima di settembre inoltrato quindi ho dovuto rimandare la vendita.. altre mobo ora come ora non mi interessano a parte al dq6, che in tutta onesta non ho ancora visto un negozio che ce l'abbia..

pk21cr1ut8.png

queste sono le mie corsair c4 667 (100 euro) con chip naya 2.1 v (ce ne sarebbe ancora) se queste vanno cosi le tue fanno il giga :asd:

le hanno fatte anche coi D9 quelle G.Skill e salgono da paura , se lo ritrovo ti posto il codice dei D9 e di quelle elpida

edit: trovato :D , con batch 0605 sono D9, dal 0604 in giu sono chip elpida ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro