Quale chip montano le mie ddr2?

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
Volevo chiedervi se con queste info ricavate dal dissipatore posso risalire al chip che montano le mie crucial ballistix pc5300:

BL12864AA663.16FD questo è uno dei due banki di un kit
BATCH : CL111SN.SJ
PN : 65036
la sigla della casa madre invece è: BL2KIT12864AA663

grazie mille!:D

ha ragione Crash perche non si capisce tanto, le hanno fatte anche Micron B6-3 e Micron BT-3

su xs come D9 danno BL2kit6464AA663 ;)

infatti....le gialle come quelle di fedux non dovrebbero essere d9....ma cmq sempre micron che e' una garanzia:asd:
poi secondo me vuoi un pretesto per togliere i dissi e controllare:lol: :hihi:

mi sa che hai ragione...:boh:
comunque come dicevo e' tutta na scusa...il fed vuole sbranare quei dissi:asd:

crash80 ha detto:
mi sa che hai ragione...:boh:
comunque come dicevo e' tutta na scusa...il fed vuole sbranare quei dissi:asd:

:asd: :asd: :asd:
dovrebbero togliersi facilmente quei dissi hanno le clip di chiusura se non erro

oddio ci ho provato ma ho visto che sono incollati con una spece di biadesivo che fa da spessore.. quindi non saprei.. poi sono abb dure le clip come dovrei toglierle? p.s. non ho mai avuto ram dissipate.. lol!
pps la curiosita è tanta visto che per ora non posso testarle a fondo almeno mi faccio un'idea di cosa mi aspetta con la nuovo mobo! per ora conto di arrivarci a 800mhz c3, sono arrivato a 750 con 2.2v a cas 3.. di piu non va la scheda madre..

si hanno le clip ma sono durissime infatti per evitare di far danni ho lasciato stare.. e tra l'altro sono incollati molto bene dissipatore e chip.. mi tengo la curiosita!
cmq quella sigla che mi ha dato oggi dany e ieri sera crash che avete trovato su xs, non riesco a rintracciarla.. ho guardato ma non sono nemmeno le tracer.. dalla prime lettere mi sembra un kit 2x512 piu che un 2x1gb ma non riesco a trovare a che modello si riferiscono..
il negozio dove le ho comperate non è aggiornato, su google dice che è il kit 2x512 delle pc2-5300. spero che il chip sia lo stesso

EDIT: scusate l'ot ma visto che ero sul sito del negozio dove ho preso le ram ho visto la p5b-deluxe a 200euri.. non è buono come prezzo crash? peccato solo che non è disponibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro