Quale case?

Pubblicità
Ciao io ti consiglio il case della TREMALTAKE sono buoni e costano poco dipende quanto ci vuoi spendre io ti consiglio ho il MATRIX,ARMOR JR.

di ventole da 12cm ce ne sono di molti modelli. non so bene le marche ma con una quindicina di euro ti prendi una ventola caxxuta

Con 15 euro ci sono ottime ventole come le A.C. Ryan BlackFire (UV con led) e molte altre.

Ciao io ti consiglio il case della TREMALTAKE sono buoni e costano poco dipende quanto ci vuoi spendre io ti consiglio ho il MATRIX,ARMOR JR.

:boh::oogle:

:asd:

Fai prima a postare quelle che trovi.. i parametri di una ventola sono solo 2... quantità d'aria spostata e silenziosità (l'estetica è a parte..) indi vedi tu.. ;)

Premesso che non so di che misura ti servano, a me avevano consigliato queste di silenziose... non costano molto..

Scythe S-FLEX 120mm Fan SFF21F - 1600 rpm - 15.50 euro

120mm, 63.7 CFM, 28 dB(A)

DATI TECNICI
Dimensione 120x120x25 mm
Velocità di rotazione 1600 RPM
Portata Aria 63.7 CFM
Rumorosità 28 dBA
Alimentazione / Assorbimento 12V, 0.20A
Connettore 3-pin
Lunghezza Cavo 30cm
MTBF 150.000 ore

Qualcosa con i led non c è?

A.C. Ryan BlackFire (UV con led), che ho io:

acryanblackfireacryan12pt9.jpg

Se non le trovi nella tua citta' comprale on-line no? ci sono migliaia di negozi ... oppure su ebay. Fatti un giro. :oogle:

@Inu
Ci sono le spese di spedizione da tener presente... comprare solo 1 ventola in un negozio specifico non ha senso... la vai a pagare un botto per niente...

Scegli un negozio e compra in blocchi per ammortizzare le sped... ci sono milioni di buone ventole..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro