Quale case?

Pubblicità

L_Px2

Utente Èlite
Reazioni
14
Punteggio
58
Ciao a tt sn nuovo d qst forum...allora in qst giorni ho pensato d cambiare case visto ke il mio (ormai ultra centenario) nn svolge bene il suo lavoro.. oggi sul sito della enermax ho visto il chakra, qll cn la ventolona da 25 ;), me lo cnsigliate? vorrei spendere massimo 80 euro

GRAZIE!!!

Si, il Chakra è un ottimo case come rapporto qualità prezzo...

Altrimenti sugli 80 euro a me piace molto questo:

Aerocool ExtremeEngine 3T - Black

Bè a me sembrava carino...

Cmq altri vediamo un pò...

Enermax Chakra ECA 3052-BS - black/silver

Questo è il Chakra ma la versione con ventola laterale in più... viene sui 75 euro..

Cooler Master RC-690-KWN1-GP - black Window
Anche questo sempre sugli 80 euro..

Bè i 3 case che ti ho messo sono tutti e tre ottimi... ricorda che ovviamente ci sono anche altre colorazioni... il primo che ti ho postato mi piace molto perchè puoi regolare dall'esterno tramite pomelli la velocità di ognuna delle 3 ventole...

Il Chakra invece è ormai un classico.. ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

L'ultimo che ti ho postato invece l'ho notato da poco.. sembra molto carino e il taglio caratteristico del plexi di lato non è male...

Dipende solo dai tuoi gusti... ricordati che va aggiunto un buon ali a parte.. quelli che mettono insieme al case non sono granchè.. (le volte che lo mettono..)

Ciauz ;)

Finee

nell enermax e nel cooler master nn ce ne sn alimentatori....:cav: Credo ke andrò sul classico e prenderò il chakra per questioni di spazio... Grazie :ok:

rispondo al too PVT e ti consiglio questo: Lian Li PC-007FA Plus II costa 10 euro in più del tuo budget ma hai tre ventole incorporate. e poi qualità lian-li

bello quel case ma tieni in preventivo almeno una ventola in immissione da 12cm sugli Hd . quella laterale tienila pure in espulsione

di ventole da 12cm ce ne sono di molti modelli. non so bene le marche ma con una quindicina di euro ti prendi una ventola caxxuta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro