Quale case?

Pubblicità
Montato e callaudato :D

Posto solo i CONTRO che ho riscontrato:

- Per montare l'alimentatore una tragedia. Risolto smontando il pannellino superiore con USB ecc...

- Come tutti i case Thermaltake lo sportellino superiore e' fatto di cartongesso :asd::evil:

- Gli Hard Disk escono un po troppo dal proprio alloggiamento con il rischio di crear problemi alla chiusura del pannello laterale.

guarda qielle che ti ha detto Inuyasha: se i problemi che ha riscontrato ti disturbano molto cambia se no vai di Armor Jr

già che ci sono chiedo qui:lol:
sono indeciso tra questi ali ::boh:
Corsair HX Modular PSU 520W

Enermax Serie Liberty 620W
e
LC Power Titan 560w (lo so che costa la metà...però può essere una valida alternativa??)

voi che dite???

per il case invece in questo momento sono più propenso per il Cooler Master RC-690
ciauuu

il liberty non ti serve. tra il corsair e lc il migliore è il corsair che è anche midulare nmacosat quasi il doppio dell'lc powre. ti bastano entrambi. vedi cosa trovi. il corsair sta sui 100 euro lc sui 60 mi pare. se non hai esigenze particolari tipo oc pesanti vai con lc power. ovviamente tra i dua il migliore è il corsair che è anche modulare

il liberty non ti serve. tra il corsair e lc il migliore è il corsair che è anche midulare nmacosat quasi il doppio dell'lc powre. ti bastano entrambi. vedi cosa trovi. il corsair sta sui 100 euro lc sui 60 mi pare. se non hai esigenze particolari tipo oc pesanti vai con lc power. ovviamente tra i dua il migliore è il corsair che è anche modulare

grazie mille...avevo inserito il liberty perchè lo trovavo a soli 10€ di più del corsair...comunque non penso di fare oc pesanti..al max qualcosa..adesso vedo che prezzi trovo in giro:)
grazie
ciauuu

alla fine ho optato per un Cooler Master RC-690..vi farò sapere come va:)
e per l'ali penso prenderò lc power visto che non penso farò oc....
ciauuu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro