Quale case?

Pubblicità

denny710

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, volevo un parere su questo case Case MYSTIQUE 631...
dite che va bene per una configurazione del tipo:

Intel core 2 e6750 Gigabyte GA-P35-DS4 S775 P35 Memoria OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHzASUS NV.8600GTS PCIE 256MB HTDP HDCP

LC Power Silent Giant rev. 2 550W Green Power

SEAGATE SATA-2 400GB 16MB 7200RPM

..va beh fatemi sapere
ciauuu:)

secondo mè cè di meglio, ad esempio tanto per rimanere su un case con un aspetto molto simile a quello citato da te cè il
Sharkoon Revenge Value Edition - black che costa 50€ tralaltro.
dacci un'occhiata sul sito ddel drako...e già che ci sei dai un'occhiata in generale...ne trovi di sicuro di meglio ;)

ok...grazie....e voi cosa consigliereste?senza andare a spendere troppo..diciamo max 80-90€...(il mystique lo trovo a 69€)...
ciauu

Ad esempio un bel Coolermaster Centurion 5 black (anke dal drako sui 55)
oppure uno thermaltake Soprano (quasi 80..anke dal sito della thermaltake stessa)
Io sarei propenso per il secondo.

Quel case lo trovo parecchio brutto. :rolleyes:
Già con un TT Mambo o Soprano VX (con prezzo simile) si comincia a ragionare.:sisi:

si forse avete ragione... e tra questi quale è il più silenzioso pur garantendo buone temperature??
grazie per tutte le risp;)
ciauu

Enermax chakra 70Euro
Big chakra con fan 25cm 120Euro + performante
thermaltake armor 140Euro il + bello e molto performante

personalmente ti consiglio di andare su thermaltake. quindi soprano o soprano vx, molto buoni molto silenziosi.
ma tanto alla fine si sà...il rumore lo fanno le ventole dell'hardware..quindi poco ci scampi. ;)

bella Inu!! ottimo acquisto, ben arrivato nel club! ...ma è fuori budget per lui...

Versione Black, ovviamente con finestra :) (a presto nuovo pannello laterale con ventola da 23 :asd:)

Io l'ho pagato 100 euro tondi tondi, un piccolo sforzo per un case del genere magari lo puo' fare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro