Quale case Thermaltake?

Pubblicità

Laserjet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve...
prima avevo 2,3,4 modelli,al massimo,tra i quali scegliere,ma adesso sono molti di più...
voi quale mi consigliate,visto che di case non me ne intendo?
Dentro ci andrà una configurazione totalmente nuova,di medio-alto livello,e farò dell'OC(non esagerato,ma comunque abbastanza spinto).
Ecco la lista,con tanto di prezzi:
SOPRANO VB1000BNS nero 68€
SOPRANO VB1000BWS nero 75€
(SOLO nel caso di una remota scelta economica,credo opterei per il primo)
Armor Jr. VC3000BWS NERO 105€
Soprano DX - Black VE7000BNS, acciaio e alluminio 110€
LanBox - Window - Black VF1000BWS, In Acciaio, Micro 115€
LanBox - Window - Silver VF1000SWA, In Alluminio, Mi 129€
(questi ultimi due,sono molto "particolari")
Aguila - Black - Win. VD1000BWS - in acciaio 126€
Armor Black VA8000BWS 139€
Aguila - Silver - Win. VD1000SWA - in alluminio 154€
Ho escluso i Mozart per via del prezzo un tantino elevato...:asd:
Ringrazio chiunque esprimerà la sua opinione...

Io opterei se hai soldi e vuoi un big tower per l Armor Black VA8000BWS 139€ anche se è pesantuccio..per il resto penso che sia uno dei migliori altrimenti il junior

dal mio punto di vista personale (perché ce l'ho avuto) l'armor black.
è enorme, totalmente gestibile senza una vite, totalmente configurabile (sposti tutto dove vuoi), molto ben areato (4 ventole sufficientemente silenziose) e veramente generoso (hai 2 cestelli per gestire ben 6 hd con ventilazione integrata!).
ed ha la finestra laterale... le 2 ventole da 12 sono con led, quindi hai un bel effetto!

sono stato spiegato??????

2 su 2...non male per un tiratore di liberi,se questi sono decisivi per il risultato...:ok:
I soldi ce li ho(ne spendo di più per processore,scheda video,monitor-oltre il doppio-RAM,mobo,e HD...almeno altrettanti per l'alimentatore...praticamente restan fuori dalla lista solo Dissipatore e Masterizzatore...:cav: ),se ne vale la pena

Laserjet ha detto:
2 su 2...non male per un tiratore di liberi,se questi sono decisivi per il risultato...:ok:
I soldi ce li ho(ne spendo di più per processore,scheda video,monitor-oltre il doppio-RAM,mobo,e HD...almeno altrettanti per l'alimentatore...praticamente restan fuori dalla lista solo Dissipatore e Masterizzatore...:cav: ),se ne vale la pena
me lo dirai tu se ne è valsa la pena quando installerai i componenti con una mano sdraiato su letto... :asd:

Stavolta non avrò quella piacevole incombenza..
ma al primo upgrade(sicuramente non nel 2007,forse neanche nel 2008,vedremo)ne riparliamo...
Ti sei spiegato come un paracadute,comunque,grazie...

Mi accodo ai fans dell'Armor...

Credo che sia il TOP come raporto qualità/prezzo..

P.s. Non parlo per sentito dire... :asd: (Armor Silver Windows Rulez..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro