Quale case scegliere?

HiWay

Utente Attivo
1,168
250
CPU
I5 2400
Scheda Madre
Asrock h77m
RAM
2x4gb kingston hyperx
GPU
Sapphire r9 280
PSU
thermaltake berlin sirtec
Case
Enermax thorex
Salve a tutti, purtroppo ho avuto un grave problemino col mio thorex e ho deciso di cambiarlo.
Allora premettendo che
non mi piace la serie spec
il carbide 300r è troppo piccolo
se mi risponde ho trovato il 500r a 50€
non mi piace il thermaltake Msi commander
ho due ventole da 140 e altre due da 120.
il design deve essere come il cm storm trooper/areocool xpredator/300r ma più grande, si ho gusti particolari ma la parola chiave è Spazio.

budget circa 55-60€ ma vado sull'usato tranquillamente quindi consigliate pure su 70 circ
grazie a tutti :)
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
se mi risponde ho trovato il 500r a 50€

:giudice: ..comunque con 55-60 puoi prendere dei bei case ma non così spaziosi come il cm storm ecc
che configurazione hai ? e che problemino hai avuto ?
 

HiWay

Utente Attivo
1,168
250
CPU
I5 2400
Scheda Madre
Asrock h77m
RAM
2x4gb kingston hyperx
GPU
Sapphire r9 280
PSU
thermaltake berlin sirtec
Case
Enermax thorex
Si naturalmente non voglio una capanna come case, se la volessi mi comprerei il trooper ma costa troppo :) il problemino e che a causa dello scarso spazio il cable menagement fa dsvvero tanto pena. Ma tanto. Poi laereaxione con la scheda video è distrutta e ho il processore costantemente sui 50 gradi in idle e su 65 circa in game, ma anche se apro prato fiorito inizia a bollire, inoltre ieri ho smontato per montare il nuovo dissipatore che poi non sono riuscito a montare (problema di spazio non di altezza)(Noctua nh d14) e ho dovuto mettere a rivendere e spero di riuscirci. Avevo deciso di cambiarlo ma le alternative sono due, o aspetto che cambio scheda madre e mobo, purtroppo ieri quando vedevo il socket ho notato che il mio i5 2400, non so se per le temperature o altro, ha lesionato i pin del socket (di che 3-4 piegati di poco che pero non compromettono il funzionamento) ho sempre smontato io con cura maniacale anche se una volta mio fratello ha buttato il pc smontato sul letto (il socket era chiuso). Pensavo o di cambiare subito o finire di raccimulare i money e a settembre oltre a comprare il mio nuovo processore e mobo comprerò il mio amatissimo storm trooper) cosa ne pensi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!