Quale case prendere?

Pubblicità

Geangle

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti, secondo voi che case dovrei prendere?
Ne cerco uno in cui ci sia una buona areazione, che non sia troppo voluminoso, e che non abbia un prezzo esagerato.
Ah, se possibile che abbia la finestra laterale trasparente ;)
Grazie.

thermaltake soprano finestrato (silver o black) 80 euro circa.
ha 2 ventole da 120 + una da 92 sul pannelo laterale

Geangle ha detto:
Ciao a tutti, secondo voi che case dovrei prendere?
Ne cerco uno in cui ci sia una buona areazione, che non sia troppo voluminoso, e che non abbia un prezzo esagerato.
Ah, se possibile che abbia la finestra laterale trasparente ;)
Grazie.

Per qualcuno "poco voluminoso" potrebbe essere 2 metri d'altezza...
Per qualcun'altro prezzo esagerato potrebbe essere 10.000 euro...

Magari con qualche limite in più.. ;)

Middle Tower ??
Full Tower ??

< 200 euro... ??
< 150 euro... ??
< 100 euro... ??

Dai qualche altra info...;)

Il prezzo non deve superare i 100-110€.
Come grandezze vanno bene anche quelle del Soprano, solo che non ho sentito parlare tanto bene di questo case.
Voi che dite?

Geangle ha detto:
Il prezzo non deve superare i 100-110€.
Come grandezze vanno bene anche quelle del Soprano, solo che non ho sentito parlare tanto bene di questo case.
Voi che dite?
Ossia? Io ce l'ho da alcuni mesi (la versione Silver senza finestra) e mi trovo benissimo, un saltone di qualità generale dal vecchio Techsolo! :)

ciaoo

Ho sentito dire che le ventole sono rumorose (ma non è quello il problema, perchè potrei cambiarle), che lo sportellino copri usb si rompe subito, e altre cose che non ricordo.

Ci sono due case che mi attirano parecchio, anche se sono molto voluminosi, e sono:
Aerocool ExtremeEngine 3T
Aplus Twin-Engine Tower
Cosa ne pensate?
Sono parecchio rumorose le ventole installate?
Grazie mod per l'edit ;)

Fossi in te prenderei l' Aplus Twin-Engine Tower se volessi fare una cosa un pò più spinta, con le luci etc...

Se invece vuoi una cosa più seria, vai sul Soprano...

Geangle ha detto:
Ho sentito dire che le ventole sono rumorose (ma non è quello il problema, perchè potrei cambiarle), che lo sportellino copri usb si rompe subito, e altre cose che non ricordo.

[...]
Io le venole da 12cm che ci sono non le trovo in linea con le altre in quanto a rumorosità... :sisi: ;)

Per lo sportellino sopra anche nessun problema: l'ho aperto/chiuso più volte per collegarsi fotocamera e pen drive senza guai. ;)

ciaoo

Si, però mi hanno affascinato l'Aplus con le ventolozze da 25cm ed l'Aerocoll con ventole da 14cm, voi che dite?
La differenza tra un soprano e un aplus si sente a livello di flusso di aria?

Io credo che l'Aplus abbia un flusso d'aria migliore del soprano, però come estetica preferisco il soprano

Io conisglio il nuovissimo Antec Nine Hundred costa sui 90€:

900_q.jpg

900_s.jpg

900_b.jpg

Kele ha detto:
...geniale....e con 4 ventole messe a 5 volt..:chupachup
Ragazzi, non lo dico perchè ce l'ho (:chupachup) ma è veramente uno spettacolo! :shock:
A meno che non si preferiscano i full tower.
C'è da dire cmq che questo gioiellino non è poi così piccolo...
Ma si sa, la grandezza del case per certe persone è una fobia come l'invidia del pene...:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro