Quale case per un nuovo pc che abbia possibilità del masterizzatore?

Pubblicità
In effetti non masterizzo quasi mai, ma sull'attuale pc ho sia il masterizzatore blue-ray ed uno normale. Se a volte dovessi fare un DVD cosa faccio? E' vero che i miei film delle vacanze li masterizzavo su dvd ed ora faccio dei file MP4. Mi dispiacerebbe non averlo ma mi state tentando di non metterlo.
Se vuoi a pochi euro c'é questo sharkoon con baya da 5,25 é un po tappato sul frontale ma se nn metti configurazione calorose ,tipo se nn hai una gpu avara di energia ,il front tappato nn influisce molto

bello questo alimentatore. Mi chiedo pero': esso non va posizionato nella parta bassa del case con ventola verso il basso? La ventola rgb non la vedrebbe nessuno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se scrivesse cosa debba farci e quanto voglia spenderci, magari possiamo dargli dei consigli mirati e non andare a caso, perchè se deve montarci solo il 5700G gli basta un 400w, se ha già la scheda meglio virare su altro
Non devo fare grandi cose, i chiochi non ne ho ma chissa' che voglia provarne uno tanto per vedere com va la macchina. Saltuariamente faccio videoediting per i filmini di famiglia e fotoalbum, poi un uso normale. Ma un alimentatore da 650W lo ritengo importante e necessario.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se scrivesse cosa debba farci e quanto voglia spenderci, magari possiamo dargli dei consigli mirati e non andare a caso, perchè se deve montarci solo il 5700G gli basta un 400w, se ha già la scheda meglio virare su altro
Per le memorie ram prenderò 2 banmchi da 8Gb 3600 MHz. Mi piacerebbe prenderle RGB ma non trovo le ballistix , quale altra marca potrei prendere? Inoltre anche l'HD memoria da 500Gb (quello a schedina non so come si chiama) ho letto che esso scalda, quindi meglio metterne uno con aletta ? Ci sono anche RGB?

Ultima modifica:
@Linneo
se ci dai un budget di spesa almeno orientativo ti proponiamo direttamente una build bilanciata invece che andare anaso "pezzo pezzo", si fa prima e soprattutto si fa meglio

Non devo fare grandi cose, i chiochi non ne ho ma chissa' che voglia provarne uno tanto per vedere com va la macchina. Saltuariamente faccio videoediting per i filmini di famiglia e fotoalbum, poi un uso normale. Ma un alimentatore da 650W lo ritengo importante e necessario.
650w su 65w di consumi sono troppi

una macchina economica e che abbia prestazioni da una da 1000€ c'è il mac mini, ci aggiungi un SSD esterno da 1Tb e ci editi video tranquillamente senza fare il minimo sforzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro