Quale case per max 40-50€

Pubblicità

Franrukario

Utente Attivo
Messaggi
1,048
Reazioni
63
Punteggio
69
Buongiorno,
Per quel prezzo avevo adocchiato il coolwr master k380,aerocool xpredator,cooler master 371 oppure cooler master 430 con finestra laterale.
Tra questi quali mi consigliat?Avete delle altre alternative?Non mi importa se sia elegante o tamarro,l'importante che ci stia in quella fascia di prezzo che ho detto e vada bene per un futuro overclock di un AMD fx6300
 
[h=1]Case Midi Tower Aerocool XPredator X1 White Edition[/h]
Questo a mio parere è stupendo! (ho sforato di un pacchetto di sigarette) :D
 
non mi piace assolutamente il bianco e nemmeno quello arancione e sforo parecchio rispetto al k380

Capisco, comunque io vedo la scelta del case una cosa molto individuale poi uno può benissimo mettere 3/4 case che gli piacciono e chiedere quale sia il migliore secondo me dovresti formulare la domanda in questo modo :D
 
insomma non mi interessa tanto esteticamente ma l'importante che abbia delle buone temperature e buona aerazione.L'estetica è un aspetto secondario.
 
insomma non mi interessa tanto esteticamente ma l'importante che abbia delle buone temperature e buona aerazione.L'estetica è un aspetto secondario.

Questo ti piace? Dovrebbe avere anche una buona aerazione dato che 3 ventole incluse sfora sempre di 5/6 euro :)
Case Mid Tower MS-Tech CA-300 Hornet NG Nero
Posso anche consigliarti il mio (del colore che ti pare) anche se sfori di 15 euro ha 4 ventole già integrate ed è praticamente aperto ha un aerazione ottimale anche d'estate espelle il calore benissimo diciamo che dove non arrivano le ventole butta fuori l'aria dalla paratia laterale. :D
 
Ultima modifica:
vabbè siccome sull'amazzone sono gratuite le spese di spedizione posso anche comprarlo da lì,ok appena finisco di decidere la configurazione ordino anche il case
Grazie mille.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top