Quale case per kit ybris Liquido?

Pubblicità
Si l'Atcs840 in fatto di spazio interiore fa paura, e ne parlo per esperienza personale e casualmente come fà il caso tuo al post ho tutto all'interno anche io il mio kit ybris 360 Ultra ed'è tutto ordinato, appena riesco ti posto delle foto cosi puoi vedere anche tè e farti un idea piu' esaustiva. :)

Coolermaster HAF o ATCS sono il meglio in quanto a spazio interno e areazione. guardati un po di video su youtube.

l'HAF è + spartano e in SECC ma può integrare un thermochill PA120.3 triventola in alto quindi il tuo ybris eclipse ci sta senza problemi.

Stessa cosa per l'ATCS ha il medesimo spazio dell'haf ma è + costoso perchè in alluminio e più elegante nel design.

scegli tra questi due, i vari armor o cavolate del genere scartali già a priori.

non ci siamo xD...

secondo me un ottima soluzione è il cosmos s 1100...

devi tenere amche conto del radiatore è.. nel 1200 dove lo metti??

io ti consiglierei il cosmos s dato che ha uno scomparto sul "tetto" in cui e possibile alloggiare un radiatore(anche se non so di che dimensioni) ti consiglio quantomeno di darci un'occhiata..

raga a presto le foto, ho preso l'antec alla fine, per quanto riguarda il radiatore ho apportato una modifica frontale al case che lo monterà anterioremente coperto dunque dalla griglia frontale

CMQ a presto le foto !!!!

XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro