QUALE CASE per 100 euro o meno? Mid o Full?

Pubblicità
si anche le nanoxia, ma quelle costano oltre 17€, mentre quelle che ho consigliato io costano 9.90€ per via della vita da 30.000 ore contro i 150.000 della Nanoxia.

Ma dovrebbe essere decisamente più conveniente lo stesso :sisi:

Al max se vuoi la qualità max delle Scythe ci sono le S-FLEX ( fluid ball bearing )
che stanno sempre sulle 150.000 ore e hanno un rapporto CFM / db pari alla nanoxia ma hanno un po' meno potenza e sono meno rumorose e costano 2€ in meno :sisi:

allora sto per acquistare il case !

son indeciso tra
Antec Nine Hundred L740490 99euro

oppure

CM690 74 euro

Il nine houndred ha il vantaggio di essere finestrato, ma quale dei due ha un aerazione migliore !? ce' molta differenza ?
Inoltre il nine houndred e' interamente in alluminio ! o sbaglio !? mentre il cm690 ha solo delle parti in alluminio ...

:boh:

Allora il Nine hundred prima di tutto non è in alluminio così anche il RC690.
Se vuoi la versione del RC690 c'è se vuoi a 10€ in più.

FRa i due l'aereazione migliore ce l'ha il RC690 solo se ci aggiungi le 3*fans in espulsione della scythe o nanoxia :sisi:, altrimenti se lo tieni così senza aggiunte è meglio in Nine Hundre.

L'unico problema del Nine è che non ha filtri anti polvere e vista l'aria immessa è un bel problema e le sue fans non sono il max :sisi:

Io consiglio un RC690 normale + 3*Scythe SlipStream 1600 da 9.90€ ognuna
lo puoi comperare entrambi ad un solo shop, se vuoi il PVT dimmelo :sisi:

hmmmmm ... il problema e' che siccome e' un case, mi sa che dovro' pagare 2 spedizioni, giusto ?
Io invece mi volevo risparmiare gli euri della spedizione prelevando a mano, pero' in questo caso sono costretto a comprare su questi negozi, che hanno anche dei buoni prezzi, ma non vendono le ventole delle migliori marche
i due siti sono

eprice
e
bow

.... fammi sapere ... :oogle:

hmmmmm ... il problema e' che siccome e' un case, mi sa che dovro' pagare 2 spedizioni, giusto ?
Io invece mi volevo risparmiare gli euri della spedizione prelevando a mano, pero' in questo caso sono costretto a comprare su questi negozi, che hanno anche dei buoni prezzi, ma non vendono le ventole delle migliori marche
i due siti sono

eprice
e
bow

.... fammi sapere ... :oogle:

la marca di fans migliore ed economica fra l'altro la vendono solo sullo shop che ti ho postato

Ma scus, ma non li vendono questi filtri ? :boh:

E poi cmq, se prendo il cm690 + 3 ventole 120 .... cmq le 3 ventole aggiuntive non avranno filtri .... oppure sono gia compresi tutti con il case ?

P.S. Ma tu quale case hai ? :rolleyes: :D

il case ha già un ottimo sistema anti polvere davanti, le fans non centrano nulla con i filtri.

I filtri si si vendono ma costano 5-6€ l'uno :doh: e sono di un tipo particolare, non conveniente :sisi:

Le 3 fans che ti ho consigliato di aggiungere saranno solo per l'esplulsione quindi non ci vogliono filtri lì.

Io ho il RC690 adesso.

il case ha già un ottimo sistema anti polvere davanti, le fans non centrano nulla con i filtri.

I filtri si si vendono ma costano 5-6€ l'uno :doh: e sono di un tipo particolare, non conveniente :sisi:

Le 3 fans che ti ho consigliato di aggiungere saranno solo per l'esplulsione quindi non ci vogliono filtri lì.

Io ho il RC690 adesso.

ah ok ...
allora pijo cm690 + 2 shythe ...... quali pero ? stream 800rpm oppure 1200 ? :boh:
....poi rimediero' qualche ventola dal vecchio case ...... se vedo che non fanno rumore ....
(ma la ventola da mettere dietro la mobo, da quanti mm e' ? 90 ?

Salve gente anche io doveri cambiare il case però non saprei cosa prendere so solo che devo spendere max 80€ sarei indeciso tra:
cm690 cm o rc? c'è differenza?
Mystique 631
aereocool [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]ExtremEngine 3T[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]AeroEngine II
oppure qualche thermaltake tipo soprano
requisiti sono silenziosità fresco e max 80€
voi cosa dite?

[/FONT]

Salve gente anche io doveri cambiare il case però non saprei cosa prendere so solo che devo spendere max 80€ sarei indeciso tra:
cm690 cm o rc? c'è differenza?
Mystique 631
aereocool [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]ExtremEngine 3T[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]AeroEngine II
oppure qualche thermaltake tipo soprano
requisiti sono silenziosità fresco e max 80€
voi cosa dite?

[/FONT]
ti dico soprano...il vecchio modello(che posseggo) lo trovi sui 60/70€

ed è molto silenzioso oltre ad avere una discreta areazione...

hai detto bene discreta a eareazione, nulla di paragonabile ad un RC690 che è nettamente superiore in tutto :sisi: e a quel prezzo non ha rivali, nè alternative valide.

RC690, CM690 o Dominator sono la stessa cosa !!!!!!!!!!

hai detto bene discreta a eareazione, nulla di paragonabile ad un RC690 che è nettamente superiore in tutto :sisi: e a quel prezzo non ha rivali, nè alternative valide.

RC690, CM690 o Dominator sono la stessa cosa !!!!!!!!!!

em no .... il dominator costa 15euro in piu' .. mentre l' altro si chiama Cooler Master 690 XCALADE anche se non so dove stia la differenza ... :oogle:

ci sono tutti e due sullo stesso sito ... (eprice)

em no .... il dominator costa 15euro in piu' .. mentre l' altro si chiama Cooler Master 690 XCALADE anche se non so dove stia la differenza ... :oogle:

e gli aereocool come sono? solo scena o qualcosa valgono? mi piacciono quei ventoloni troppo tunzi.
se no ci sarebbe anche il chakra che ne dite?

Ciao, sono la stessa cosa, il case di chiama Coolermaster CM690 Xcalade..anche sul sito coolermaster non vi è alcun modello differente ma solo uno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro