QUALE CASE per 100 euro o meno? Mid o Full?

Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti!
Volevo consultarmi con voi per l' acquisto di un nuovo case (attualmente ne ho uno economico, tipo da supermercato....)

Quale potrei prendere ?
Che non costi uno sproposito, ma bello e che duri ....
Meglio Fulltower, cosi sono sicuro di non cambiarlo per anni ? O mi basta un middle ?
Alla fine ho 1-2 drive e 3HDD .......

La dissipazione del calore, e' cmq sempre migliore in un fulltower giusto ?
E poi, apparte le dimensioni, non ci sono svantaggi ad avere il fulltower ? o ? Peccato costino tutti uno sproposito ... e sono anche bruttini, apparte quelli che costano 200 in su' ...

.... io vorrei possibilmente anche che abbia lo sportello laterale trasparente ... cosi' se un giorno avro tempo e voglia di fare un po di sano modding, non dovro ancora cambiare tutto :)

X adesso i case che ho adocchiato sono:

-Enermax Chakra ECA3052 Silver/Black 69euro
(che pero' non ha la finestra trasparente ...... ma eventualmente esiste un pannello trasparente compatibileche si possa acquistare dopo ? tipo come per i TT !?)

-
Case, Thermaltake Armor Jr. - Black window
trovato a 97euro ........

Pare che di meno sia impossibile .....
sapete per caso dove costi ancora meno ? :look:

Oppure altri case da consigliare !? :)

P.S. Cosa ne pensate del case Aeroengine!? tutta scena, o ce' anche qualita' costruttiva ? ha la finestra trasp, e costa un 70euro .... pero' come marca non mi convince, anche se esteticamente e' bellino... :boh:

(Si l' avevo considerato ...)
Ma cos ha di meglio dell' Armor ? :boh:

Il rapporto qualità/prezzo...visto che per l'armor Full Tower servono 50€ in piu circa. :)

P.S. per esperienza ne ho comprati un paio a dei miei amici e posso assicurarti che sono ottimi case, soprattuttole la posizione degli HDD, e poi la piastra per fissare le schede PCI aggiuntive fissa davvero, non come quella dei TT, che sempre per esperienza (TT Soprano) ho rimosso e attaccavo tutto con le viti.

io lascerei perdere sia enermax che Tt, prenditi assolutamente un CM RC690 con 3*scythe in espulsione, costa 75€ + 30€ di fans :sisi:

io lascerei perdere sia enermax che Tt, prenditi assolutamente un CM RC690 con 3*scythe in espulsione, costa 75€ + 30€ di fans :sisi:
Come fanno a starci tre fan in espulsione dietro? :boh:
Non ho capito Squarta.. dove le monteresti? E' già predisposto per metterne una aggiuntiva sopra? e una lateralmente?

ascolta 2 fans in alto e 1 sul retro.
Cosa credevi che esaltassi il RC690 per nulla ?
Il case non lo conosco (ho visto solo le foto) e siccome devo comprarlo anche io nuovo stavo valutando visto che ha una linea sobria e si possono mettere delle fans in più di marca.. :doh:
Tutto qui..

Il case non lo conosco (ho visto solo le foto) e siccome devo comprarlo anche io nuovo stavo valutando visto che ha una linea sobria e si possono mettere delle fans in più di marca.. :doh:
Tutto qui..

se cerchi qulità assoluta RC690 non ha nessun rivale, forse il nine hundred

ascolta non so dove l'hai visto ma di norma sta a 75€ per il normale e 82€ per il finestrato, se vuoi il PVT degli shop te li do :sisi:

ha 3 fans di serie, ma cmq ti consiglio di comprarne altre 3 opzionali per metterli in espulsione come scythe SlipStream o Ultra kaze da 9.90€ ognuna.

standard e normale non sono la stessa cosa ? :D
cmq ti ho già messo il link della versione finestrata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro