Quale Case Comprare?

Pubblicità

baldo932

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao ragazzi, ho il bisogno di comprare un case nuovo per il mio computer, in quanto quello di adesso essendo piccolo ogni volta che devo andare a metterci mano devo staccare metà computer e poi è un "vecchio" modello con ancora l'alimentatore sopra.
Pensavo a qualcosa su questo range di prezzi 50-100 euro, non mi interessa tanto l'estetica (meno luci ha è meglio è per me, anche se devo ammettere che quelli con la "finestra" mi affascinano) ma mi interessa di più la suddivisione degli spazi, filtri contro la polvere ed evitare di avere un groviglio di fili in mezzo al computer (situazione che ho adesso).

La configurazione del mio computer la trovate nel mio profilo, io pensavo a uno tra i case della seguente lista, voi cosa mi consigliate? suggeritemi pure anche case che non sono in lista.

https://www.amazon.it/registry/wishlist/10LLU0FOY7NYE

PS: ho gia letto l'articolo "Guida Acquisto Case 2016" ma mi ha fatto solo aumentare l'indecisione

bitfenix neos
spec 03
100r/200r quello con meno luci
source 340
thermaltake chaser a 31
nzxt 240 quello che preferisco
masterbox 5 versione nera
tra questi quello con l'estetica che ti garba di più che sono tutti ottimi

Grazie mille per i suggerimenti, ho deciso di prendere il 100r, mi resta solo da decidere se con finestra o insonorizzato

L'hai acquistato? Anche io sono interessato a questo case (versione insonorizzata), in caso puoi darmi le tue prime impressioni?

io ho montato la versione con finestra il 100r ha al suo interno un fancontroller per tenere il rumore più basso possibile e ha al suo interno vari pannelli fono assorbenti per catturare il rumore a livello di cable management è uguale ai case della sua fascia ossia il cavo cpu su formato atx della mobo non passa dal buco sopra ma il cavo viene nascosto bene dal bordo della paratia e non si vede a livello di materiali è molto buono

L'hai acquistato? Anche io sono interessato a questo case (versione insonorizzata), in caso puoi darmi le tue prime impressioni?
Stavo per acquistarlo quando mi sono accorto che questa settimana c'è la amazon gaming week, quindi ho preferito aspettare nel caso esce qualcosa di interessante in sconto

Alla fine avete preso il 100r? come vi trovate?

Stavo per acquistarlo quando mi sono accorto che questa settimana c'è la amazon gaming week, quindi ho preferito aspettare nel caso esce qualcosa di interessante in sconto

Sembra ci siano in sconto solo case da piu di 100 euro

come scritto sopra ho preso l'altra verisone per un mio amico l'unica cosa è il cavo cpu per il resto per quello che viene è ottimo non ho nient'altro da dire c'è stato anche un dissipatore lepa aquacharger 120

Pubblicità
Pubblicità
Indietro