quale case è migliore tra i due ...

Pubblicità

alex360

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
ciao , come da titolo domani penso di andare a prendere finalmente il pc ma sono indeciso se prendere il case

cool master elit 330 nero
oppure
aerocool case aeroengine 2 bsp black - silver limited edition

il primo costa 39 e il secondo 75
il primo ne ho già sentito parlare molto bene ma il secondo si comporta meglio o no ?

ciao , come da titolo domani penso di andare a prendere finalmente il pc ma sono indeciso se prendere il case

cool master elit 330 nero
oppure
aerocool case aeroengine 2 bsp black - silver limited edition

il primo costa 39 e il secondo 75
il primo ne ho già sentito parlare molto bene ma il secondo si comporta meglio o no ?

il primo è della linea economica della CM...il secondo non vale assolutamente il cooler master cm690 (o rc690 dipende dallo shop) che costa meno di 75 euro!!!

il primo è della linea economica della CM...il secondo non vale assolutamente il cooler master cm690 (o rc690 dipende dallo shop) che costa meno di 75 euro!!!

allora ho visto e c'e in disponibilità media a 69 quello che mi hai consigliato ... quindi me lo consigli ?
ps: il primo cmq come lo reputi contro questo cm690 ? cioè i 30 € di differenza si vedono ? dissipa meglio il calore ? ciao

beh ad essere sincero non ti consiglio nessuno dei due :lol:

:inchino:ho visto il tuo ... dal link che mi hai dato... so già che se provo a farlo io diventa un cesso al 100% ... cmq tra elit 330 e l'altro cm690 quale mi consigliate ...

se mi volete consigliare altri (che non superano i 75 € sono ben accetti ...

non so dove tu abbia sentito aprlare molto bene del cm330 che è davvero molto scarso. sicuramente il cm690

il cm 690 è fatto benissimo e come aerazione è il top in quella fascia di prezzo (e forse anche di altri più cari)...ha l'ali posto in basso che prende aria fresca da sotto il case e non và a scaldare altre componenti...monta, diciamo "di serie", una ventola da 120mm ant in immissione e una post in emissione (e qui niente di strano)...però può montare una ventola in immissione sotto da 120mm, due in emissione sopra da 120 o 140mm, due lat da 120 o 140mm, altre due lat da 92mm!!!
bastano a convincerti 9 ventole???
prendi quello a occhi chiusi!!!

ok mi avete convinto ...
9 ventole ...:skept::skept::skept: tra un po e la galleria del vento della ferrari :asd:
cmq penso che bastano quelle 2 di serie o proprio al max ne prendo due e guardo un po' dove piazzarle visto che ci sono 7 allogiamenti possibili..:asd:

grazie per i consigli che mi avete dato ... ;) CIAO

montandole tutte e nove si rischia di avere il case di harry potter che svolazza per la stanza :lol::lol::lol:!!!
la soluzione migliore, a mio parere, è avere le due 120 incluse ant e post+ 1 scythe slip stream 800rpm in basso, in parte all'ali, in immissione+ 2 scythe slip stream 500rpm in emissione sulla paratia in alto!!!
il flusso sarebbe lineare e le tre ventole aggiuntive praticamente inudibili dato che la più rumorosa delle tre supera appena i 10db

Pubblicità
Pubblicità
Indietro