ANDFER85
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 9
Salve Tom's Hardware
Quale caricatore a nuro migliore per Poco X7 Pro 256/8 o quali consigli?
esso carica a 90 w
( sono newbie del mondo PC/smartphone )
1
Su Google dice:
supporta la ricarica rapida Xiaomi PPS, con una potenza massima di 90 W
2
ma sparso per il web ho trovato certi pareri che dicono:
2.1
caricare sempre lo Smartphone con la ricarica veloce (esempio batteria ricarica a 90 w, Turi caricalo con un caricatore 90 watt ) può usurare danneggiare la batteria
2.2
meglio ricaricarlo con caricatori di marca affidabili ma molto più lenti e rispetto al massimale watt della batteria, esempio: 10 w - 33 w caricatore a muro con batteria smartphone 90 watt
2.3
sono in dubbio tra il range ottimale della batteria smartphone; certi dicono 20-80 % e altri 30-85/95% + 1 volta a settimana di caricarla completamente al 100
2.4
avete delle Marche da caricatore a muro che posso prendere on-line?
ringraziando della presa divisione della discussione ed aspettando una vostra risposta porgo cordiali saluti e vi ringrazio ancora per la pazienza dimostratemi.
Quale caricatore a nuro migliore per Poco X7 Pro 256/8 o quali consigli?
esso carica a 90 w
( sono newbie del mondo PC/smartphone )
1
Su Google dice:
supporta la ricarica rapida Xiaomi PPS, con una potenza massima di 90 W
2
ma sparso per il web ho trovato certi pareri che dicono:
2.1
caricare sempre lo Smartphone con la ricarica veloce (esempio batteria ricarica a 90 w, Turi caricalo con un caricatore 90 watt ) può usurare danneggiare la batteria
2.2
meglio ricaricarlo con caricatori di marca affidabili ma molto più lenti e rispetto al massimale watt della batteria, esempio: 10 w - 33 w caricatore a muro con batteria smartphone 90 watt
2.3
sono in dubbio tra il range ottimale della batteria smartphone; certi dicono 20-80 % e altri 30-85/95% + 1 volta a settimana di caricarla completamente al 100
2.4
avete delle Marche da caricatore a muro che posso prendere on-line?
ringraziando della presa divisione della discussione ed aspettando una vostra risposta porgo cordiali saluti e vi ringrazio ancora per la pazienza dimostratemi.
Ultima modifica da un moderatore: