Quale browser utilizzate?

quale browser utilizziamo

• Votatori totali
    28
Pubblicità
sicuramente avevo intenzione di provarli..

@ mitchell come leggerezza forse si anche se la pesantezza di IE non la sento col mio sistema :asd: (mi occupa 60mb con 6 finestre aperte..non è tanto) e non è poi quel granche...sulla sicurezza forse si anche se c'è da dire che uso antivirus spyware e firewall e IE lo trovo anche piuttosto carino come impostazione e semplicità e immediatezza, per quanto riguarda la velocità dubito che sia molto marcata

qualcuno ha delle comparative aggiornate (io qualcuna l'ho già vista ma non era IE pro)
tra opera firefox e IE 7 Pro??

ma allora se non è più leggero, è appena appena più sicuro e veloce ma IE7 è più compatibile con i siti, che vantaggi ci sono??

che con IE non succede..ma se firefox è più pesante allora che vantaggi offre?? se è più veloce di quanto lo è? qualcuno ha dei bench??

mamma mia non usavo IE7 da una vita ma per fare il live spaces lo devo usare per forza... è pesantissimo e a lentissimo... @ r4z3r: provare per credere...

@iron si avevo letto anche quello..però manca appunto IE7 pro che ha migliorato un sacco di cose..

cmq proverò

premetto che sto scrivendo da firefow ;)

di primo acchito le cose che ho notato sono, è effettivamente più leggero di IE in termini di succhiamento ram però ha il difetto di non liberarla una volta minimizzato..avevo ancora 50mb occupati mentre IE passava a 2mb!!! :shock:

la cosa che per ora mi è piaciuta di più è la gestione dei feed che sono molto pratici, mentre con IE è piuttosto macchinosa..quello che però mi manca è l'auto aggiustamento dello zoom di IE7 Pro, mentre credo che per le gesture e l'autocorrezione ci siano dei plug in che si possono installare

devo ancora valutare ma se la gestione dei feed in questo modo ci fosse anche su IE rimarrei sicuramente ancorato senza pensarci

premetto che sto scrivendo da firefow ;)

di primo acchito le cose che ho notato sono, è effettivamente più leggero di IE in termini di succhiamento ram però ha il difetto di non liberarla una volta minimizzato..avevo ancora 50mb occupati mentre IE passava a 2mb!!! :shock:
questo non è vero...a me se lo minimizzo arriva a 3mb o meno

Pubblicità
Pubblicità