Quale browser per Linux 32bit ?

Pubblicità

JaguarX

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
45
Ciao a tutti,
Quale browser consigliate, o sarebbe meglio dire è disponibile per i Linux a 32 bit (in particolare ho Zorin, e mi piacerebbe TOR ma non c'è o non riesco a trovarlo) visto che da ricerca sul web ho trovato solo browser testuali ( links, lynx o lynx2 ) ??

Grazie ;)

Grazie tante ad entrambi,
Hai già dato un occhio a Firefox/Chrome? Immagino gli succhino via tutte le risorse che non ha...
Puoi provare con Vivaldi https://vivaldi.com/it/download/

Non ricordo altri browser anche a 32bit, ormai si tende a stare solo sui 64bit.

Nei download per linux 32 bit ci sono due versioni: DEB e RPM... qual'è quella adatta a me??

Ultima modifica:
Nei download per linux 32 bit ci sono due versioni: DEB e RMP... qual'è quella adatta a me??
Dipende da che sistema operativo utilizzi. I formati deb e rpm sono per le famiglie di distribuzioni che derivano rispettivamente da Debian e Fedora.

Nel tuo caso devi utilizzare deb perché Zorin deriva da Ubuntu che a sua volta deriva da Debian. Comunque possibile che nei repo di Zorin Firefox non ci sia già?

Con l'intenzione di provare tutti i browser consigliati..
..ho iniziato installando Vivaldi, nonostante durante l'installazione non segnali problemi, ho provato a lanciarlo varie volta ma non si apre, solo QUALCHE volta ha dato un messaggio di crash e aprendo specificava "vivaldi-bin crashed with SIGILL
( Lo sò che non Linux non ha i difetti di Win ma per esser sicuri che l'installazione dovrebbe essere ancora "buona" dico che non ho fatto installa e disinstalla di molte applicazioni...anzi, usavo giusto i prog. già forniti con l'OS )

FALKON: ho provato ad installare con i comandi indicati dal sito ma risponde "comando non trovato" a tutti i comandi dati :(

MIDORI: non si apre il sito al link, però ho trovato la possibilità di installarlo da "Zorin Web Browser Manager", funziona.. però con "navigazione privata" (in sintesi, dovrebbe essere come usare TOR? ? ) dopo un pò si chiude senza nemmeno informazioni su quale sia il problema..

Quotebrowser: sto leggendo ora al link indicato

Grazie ancora :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro