Quale ATI Radeon HD 5770?

Pubblicità

Alexg1991

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Escludendo i programmi e giochi inclusi nei bundle, qual'è la versione della HD 5770 che mi consigliate? XFX, Sapphire, Asus...

Se puoi Vapor-X sennò XFX (per la garanzia) o Asus Cucore (per raffredamento e Voltage Tweak) ma se la trovi a meno anche la Sapphire è ottima ma soprattutto controlla che abbia la rev.2 del diss...

io consiglio la voltage tweaker per overclock, se invece cerchi un raffreddamento migliore vai di sapphire vapor x

Potresti puntare su una XFX XT o XXX già occate di fabbrica, oppure una bella Vapor-X o la CuCore per spingerla con le tue manine ;)

ma secondo me,se non hai particolari esigenze(descritte sopra) una vale l'altra,prendi quella che costa di meno:) sempre 5770 è:)

Allora mi sa che punterò sulla Vapor-X, che oltretutto dovrebbe essere più silenziosa (e poi il suo sistema di raffreddamento dovrebbe essere fatto apposta per l'overclock no? ;)). Poi ho già una Vapor-X ed è molto affidabile.

P.S.: rapporto prezzo/qualità permettendo, alla fine come dice iSnob sono tutte 5770... :asd:

Allora mi sa che punterò sulla Vapor-X, che oltretutto dovrebbe essere più silenziosa (e poi il suo sistema di raffreddamento dovrebbe essere fatto apposta per l'overclock no? ;)). Poi ho già una Vapor-X ed è molto affidabile.

P.S.: rapporto prezzo/qualità permettendo, alla fine come dice iSnob sono tutte 5770... :asd:

appunto,io avrei preso la sapphire vaporx,ma ho trovato la asus col voltage tweak a 120 euro 2 mesi fa,ed è stata un ottima offerta,pure perchè per l'overclok è spettacolo la asus,ed è pure rev 2, in fin dei conti,prendi quale ti conviene di piu :)

Su un noto sito ho adocchiato la 5770 club3d a 122.

Vedo vedo... però mi sa prendo la Asus che ho visto a 127 € sul sito da cui ho acquistato il mio attuale hard-disk... la Vapor-X costa un pò troppino.
Poi magari in un futuro vicino, dato che già la 5770 non costa molto e il prezzo può solo che diminuire, ne prenderò un'altra per un CrossFireX...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro