Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la info, ho scaricato AEGIS e stavo passando tutti gli account sulla nuova app...avevo anche quelli legati a Google, però se vado nelle impostazioni di Google mi dice di usare la loro app authenticator...consigliate comunque di usare AEGIS anche per Google? O va bene la loro?Authy ha avuto data breach. Sarebbe meglio passare ad Aegis o 2FAS. Entrambi open source.
Le app di autenticazione usano tutte lo stesso sistema per generare i codici, quindi anche se un sito nomina una specifica app in realtà sono tutte compatibili.Ok grazie, quindi meglio comunque AEGIS di quella di Google??
Inviato dal mio 2406APNFAG utilizzando Tapatalk
In questo video hanno analizzato quali dati inviano le principali app di autenticazione (per Microsoft Authenticator vai al minuto 05:44)io uso quello di Microsoft, e francamente mi trovo bene, ha delle controindicazioni secondo voi?
visto tutte cose di cui non mi fraga niente francamente a me interessa che sia affidabile del resto importa poco, Authy che fino paco fa consigliavate ha subito un furto d'informazioni quindi quello che a me interessa è la sicurezza del resto importa poco.In questo video hanno analizzato quali dati inviano le principali app di autenticazione (per Microsoft Authenticator vai al minuto 05:44)
comunque, hanno subito un furto e ciò li rende per me poco sicuriHanno fregato solo i numeri di telefono associati agli account. I dati erano al sicuro.