Quale android farmi???

Pubblicità

Rakhal

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ve lo dico subito sono indeciso tra l'Lg Optimus Dual o L' Htc Desire HD....???o aspetto ke escano i dual delle altre marke? per vedere come vanno...magari un htc dual???

aspetta qualche settimana che esce l'optimus 3D (maggio) e l'HTC evo 3D che come dal nome sono in 3D, se comunque il 3D non t'interessa aspetta lo stesso visto che con l'uscita di quei due terminali dovranno per forza abbassare i prezzi (almeno LG Dual visto che sarebbe stupido mantenere lo stesso prezzo per entrambi) dei normali smartphone.

quello volevo sapere...perke ho visto ke l'lg dual nn dura molto la batteria mi sa...nn so cosa fareeeeeeeeee

Prendi il Samsung Galaxy S e non ne rimarrai sicuramente deluso! (fai attenzione però a prendere l'i9000 e non l' i9003)

il dual ha un buon display il software però è mal ottimizzato, se ti va di smanettarci sopra quindi installare custom rom è un'ottimo dispositivo a un prezzo basso. E' diciamo tutta potenza ma senza controllo, con cyanogenmod le cose già cambiano di parecchio

scusate se mi aggiungo con una domanda: io prenderei anche il vecchio i9000 ma in ogni caso sbaglio o entrambi i galaxy, i9000 e il nuovo i9100, non hanno uscite per collegarsi ad un monitor come invece l'lg ha?

il galaxy s2 ha la funzionalità MHL che è in grado di utilizzare l'uscita microusb come uscita hdmi tramite un adattatore, con questa tecnlogia è possibile mentre si è collegati in hdmi anche ricaricare lo smartphone.
il galaxy s come gli smartphone della sua generazione sono sprovvisti di uscita hdmi, bisogna piegare sul dlna

287878882.png

Questa è il G2x, la versione americana dell'Optimus Dual, stanno per rilasciare la Cyanogen per entrambi ;)

Pubblicità
Pubblicità