quale alternativa ad emule?

Pubblicità

.fabioss.

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
46
come da titolo stavo cercando una valida alternativa ad emule ma che sia al tempo stesso più veloce. avevo pensato al torrent (non ho in mente un altro programma oltre a utorrent) ma volevo un parere da voi.

Per la mia esperienza Utorrent è la migliore alternativa ed anche la più veloce a scaricare.
Tenendo sempre presente che scaricare file coperti da diritti d'autore è illegale.
Non è il programma ad essere illegale ma ciò che si scarica...per cui occhio...

Per la mia esperienza Utorrent è la migliore alternativa ed anche la più veloce a scaricare.
Tenendo sempre presente che scaricare file coperti da diritti d'autore è illegale.

si infatti utorrent ce l'ho e quando lo uso è molto veloce però il problema è sempre nel trovare i .torrent da cui scaricare.

ma nessuno usa azureus? da quello che ho capito dovrebbe essere al tempo stesso un motore di ricerca di torrent. poi non so.

A me Limewire , se configurato bene , può essere una valida alternativa.

dovrebbe essere l'equivalente di emule. dico bene?

:cav: Questo non è assolutamente vero: infatti è possibile scaricare materiale coperto da diritto d'autore che ti pare e anche metterlo gratuitamente a disposizione di altri.

Invece commetti un reato nel momento in cui pretendi un pagamento. Su questo punto la Corte di Cassazione è molto molto chiara CORTE DI CASSAZIONE, SEZ. III PENALE - SENTENZA 9 gennaio 2007, n. 149

Si si ok, io non ho voluto entrare nel dettaglio perchè è materia giuridica, ma siccome questo argomento in tutti i forum è sempre un argomento che scotta e si preferisce evitare chiudendo le discussione (e anche a ragione a mio avviso..)mi sono limitato ad una semplice raccomandazione...tutto lì:ok:

beh genericamente la discussione viene chiusa quando si fa riferimento a qualcosa che va chiaramente contro il regolamento. qui invece in definitiva si parla solo di un'alternativa ad un software, niente di che.

comunque tornando al discorso mi hanno consigliato questo motore di ricerca Torrent Search :: Torrent Finder :: Torrent Search Engine e unito appunto all'utilizzo di utorrent potrebbe essere la soluzione migliore. che ne pensate?

Boh, personalmente quando cerco un torrent scrivo semplicemente su Google il nome del file da cercare seguito da torrent e normalmente trovo quello che cerco, indipendentemente dalla fonte.

si infatti, anch'io fino ad ora facevo così ma avendo questo sito, che da quello che ho capito racchiude diversi siti, potrebbe essere più vantaggioso della semplice ricerca su google.

Pubblicità
Pubblicità