quale alimentatore?

Pubblicità
beh magari aveva dei parenti che lo compravano a mano e poi glielo spedivano gratis, magari ha pareti nelle poste, magari ha parenti che viaggiano per l'Italia. tesi tirate per i capelli

ragazzi io adesso abito a milano per lavoro ma di tanto in tanto torno a casa a macerata dove ho la mia famiglia e il pc di casa..dato che devo scendere la settimana prox mi devo sbrigare a scegliere un ali

chiedi ai tuoi di fare una ricerca in zona oppure vedere se un negozio on-line ha una filiale o dove sei tu o deve c'è la tua famiglia così quando torni a milano lo porti con te, a mano

scusate una cosa ma io sto cercando dei consigli su quale alimentatore acquistare per un ottantina di euro..... mandatemi dei link se avete idee

io per adesso penso di prendere questo da drako ritirandolo a mano http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=146_454&products_id=3059

che ne dite è un buon alimentatore??
riuscirà a tirare bene questa configurazione??
amd4200x2 : asus a8ne : 2gbram s3 : hard disk maxtor 250 : asus en7800gtx : 1 lettore memorie : 1 floppy : 1 dvdrw

e se un domani dovessi passare ad un phenom x4 9500 avrei problemi??

Ultima modifica da un moderatore:
il titan è ottimo e quella configurazione viene spinta senza problemi...se però vuoi qualcosa di più potente, di fattura simile, c'è lo xilence 600W game edition con due linee 20A sul 12V+ a 64euro (noise level 18decibel)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro