quale alimentatore?

Pubblicità
bigna ma secondo te una 8800gt 256 richiede un alimentatore meno potente rispetto aduna 7800gtx...nella medesima configurazione dove ho montato la 8800gt , la7800gtx non andava nel senso che nvidia sentinel abbassava il clock della gpu a 275mhz perchè la scheda non era alimentata a sufficienza

infatti!!! avevo acquistato apposta un nuovo tagan u22 530 watt e non è bastato!!! ho ancora il dubbio se fosse l'alimentatore insufficiente o una incompatibilità con la mobo (a8ne). L settimana prossima provo la 7800gtx sul pc che vedi in firma vogliovedere se quell'ali basta

in questi giorni sto lavorando e non ho nenache cinque minuti per provarla...appena lo faccio vi dico come è andata.

ho montato la en7800gtx 256 sul pc in firma....risultato che anche qui una volta installati i driver esce nvidia sentinel, scheda non alimentata a sufficienza. Mi viene da ridere...potevo anche credere che 530watt tagan non potessero bastare ma non posso proprio credere che neanche un tagan easycon xxl da 700watt pagato 139euro possa essere sufficiente. Visto che ho fatto provare la scheda in un negozio pc e mi hanno detto che con un 700watt buono la scheda funzionava mi viene da pensare che ci sia un problema di compatibilità proprio con i tagan! o non valgono niente questi tagan ed io ce ne ho due sui miei pc o chi mi ha provato la scheda mi ha detto una cazzata!
voi che ne pensate??

riepilogando:
asus en 7800gtx provata su piattaforma amd 939 chipset nforce4 con alimentatore nuovo tagan u22 530watt = scheda sottoalimentata.

asus en 7800gtx provata sul pc in firma con alimentatore tagan easycon xxl 700watt = scheda sottoalimentata

asus en 7800gtx provata in negozio su piattaforma am2 con alimentatore 700 buono ??? la scheda funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro