Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e se ti ho fatto delle domande magari ci sarà un motivo...
prendiamo il corsair CX750M ad esempio, se è il semimodulare che hai adocchiato... questo è disponibile in 2 versioni delle quali la vecchia (green label) è da evitare.
devi essere sicuro di prendere la nuova (grey label).
sfortuna vuole che sempre nella serie CX, gli altri modelli CX650M, CX550M, CX450M invece sono solo nuova versione (i vecchi avevano potenze diverse ed i nomi erano CX630M, CX530M e CX430M) quindi non c'è rischio di sbagliare (è solo il 750W il problema).
La serie CS non è competitiva... evitala.
tra i corsair modulari ci sono differenze anche nel prezzo e nelle prestazioni, i nuovi Corsair RMi ed RMx sono un pelo meglio del vecchio RM e sono identici tra loro, ad eccezione del corsair link (che è solo uno sfizio).
tra i modulari io andrei di RMx oppure direttamente di HX750i (rimanendo in casa corsair)... RM ed RMi non sono conpetitivi.
in base alla config inoltre magari l'hai sovradimensionato, ed un dimensionamento corretto potrebbe orientarti meglio nella scelta, magari puntando ad un modello di maggiore qualità e con garanzia più estesa (es un RM550x piuttosto che un CX750M).
Arrivando alla tua domanda, tra un PSU semimodulare e modulare la differenza sta nel cavo del connettore ATX che nel semimodulare non è rimovibile, ma visto che ti servirà per forza non cambia nulla.
PS
i vecchi rm non li ricordavo tanto male come prestazioni, ma anche lì decisamente overpriced (poi magari ricordo male, proprio per il prezzo salato, li ho considerati sempre un prodotto "scaffale" e quindi avrò letto solo qualcosa di jonnyguru senza approfondire altrove)... che problemi avevano?
Esagerato e inutile, sia perché con una 1060 non puoi fare uno SLI, sia perché sarebbe esagerato anche per una 1080. Qualche consiglio su come aggiustare tutta la configurazione:Ditemi voi quale alimentatore,io ho messo questo conpletamnete modulare