DOMANDA Quale alimentatore ?

Pubblicità

panddemon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi, quale alimentatore mi consigliate per :

asrock fatality h97 performance
i7 4790k
gtx 780 ti
6 ventole noctua (12v)
1 masterizzatore bluray interno
1 rehobus
2 ram 1333
1 probabile futura scheda audio

andrebbe bene un superflowers da 650 w?

no overclock

grazie in anticipo ;)

Ultima modifica:
ciao ragazzi, quale alimentatore mi consigliate per :

asrock fatality h97 performance
i7 4790k
gtx 780 ti
6 ventole noctua (12v)
1 masterizzatore bluray interno
1 rehobus
2 ram 1333
1 probabile futura scheda audio

andrebbe bene un superflowers da 650 w?

no overclock

grazie in anticipo ;)

ecco qui (tiene anche le luci tamarre:figo:):
Offerta, Vendita Alimentatore PC Modulare Super Flower Leadex Gold 650W ATX 80+ Gold - SF-650F14MG

- - - Updated - - -

full modular ;)

xkè cpu i7 4790 'K' se non fai overclock??? prendi un processore liscio...
quoto r4gon...

preferirei il k perchè dicono mantenga più basse le temperature rispetto alla versione liscia, e poi perchè ha 4 ~ 4.4 ghz :/

- - - Updated - - -

degli xfx molti si sono lamentati di un "fischio", tipo ronzio elettrico, odio quel tipo di rumore XD

del super flower che mi dite in termini di qualità?

Ultima modifica:
Il super Flower é ottimo....
non ho capito il discorso cpu k !!
non ha senso e logica se metti una mobo h97!

Grande quello che gli consiglia gli RM quando l' utente stesso propone un Super flower leadex gold...

Toh se vuoi un alternativa più economica ma di pari qualità al Super FLower
ALTERNATE - 404 - Page Not Found

( i super flower leadex gold/evga g2 sono il meglio presente al momento sul mercato. Nella mia valutazione tengo conto anceh del rapporto qualità prezzo che li vede vincitori, al momento, nel confronto con seasonic).

Ultima modifica:
l'i7-4790 sul sito intel dice da 3,6 ghz fino a 4.0 con turbo boost,
l'i7-4790k sempre dal sito intel, dice da 4.0 ghz a 4.4 con turbo boost, o ancora più in là se uno lo overclocca.
A me non interessa fare overclock, però se posso avere una cpu che arriva a 4,4 ghz mi chiedo perchè no? :/
quindi non mi serve una mb z97 che costa di più rispetto ad una h97 (la quale lo supporta ugualmente) sarebbe sprecata per me.
E' la prima volta che acquisto una cpu quindi perdonatemi se stò dicendo baggianate XD
Correggetemi pure eventuali errori di ragionamento grazie.
grazie per la segnalazione e per la precisione ottoore

Ultima modifica:
l'i7-4790 sul sito intel dice da 3,6 ghz fino a 4.0 con turbo boost,
l'i7-4790k sempre dal sito intel, dice da 4.0 ghz a 4.4 con turbo boost, o ancora più in là se uno lo overclocca.
A me non interessa fare overclock, però se posso avere una cpu che arriva a 4,4 ghz mi chiedo perchè no? :/
quindi non mi serve una mb z97 che costa di più rispetto ad una h97 (la quale lo supporta ugualmente) sarebbe sprecata per me.
E' la prima volta che acquisto una cpu quindi perdonatemi se stò dicendo baggianate XD
Correggetemi pure eventuali errori di ragionamento grazie.

Il tuo discorso ha senso soprattutto data l'oc di fabbrica del 4790k.
Tuttavia è sempre meglio non precludersi in futuro la possibilità di fare oc manuale quindi non me la sento neanch'io di avallare la tua scelta. Sempre meglio la z97

grazie, in effetti ci ho pensato e forse è meglio la z97...magari poi me ne pento di aver preso una h97 :/. quale mobo mi consigliate?come qualità costruttiva (anche nel senso che dura molto nel tempo, resiste sbalzi di tensione, ec..) qual'è la/le migliori tenendo presente che comunque farei un oc blando, Non avrei molta pazienza XD

Z97 OC Formula va bene?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro