Quale alimentatore?

Pubblicità

Yanni

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, volevo un vostro consiglio sull'alimentatore migliore in rapporto qualità prezzo per la mia configurazione:
Intel q9550 @ 2.83 ghz
Asus P5Q 775
Corsair 2x2gb 800mhz
Maxtor 500 gb
Scheda video: Gtx 275 oppure gtx 260 amp 2!
Ho già un alimentatore da 650 w con le seguenti caratteristiche:

23.jpg

Per ora funziona bene a quanto ne so (ora monto una hd 4870 da 1gb provvisoriamente) ma non vorrei che mi desse problemi in futuro. Voi cosa mi consigliate? grazie mille!
Ah! ho un budget di spesa di circa 90 euro...

ciao per reggere dovrebbe reggere!la marca non la conosco!
se vuoi cambiare con quel budget ci sta un bel corsair hx620 o tagan piperock 600w che sono modulari e molto validi...e sopratutto stai largo per futuri upgrade;)

dove compro io vengono sui 100:blush:
cmq da vedere sembra buono e uguale al tagan...la marca non la conosco...ma leggendo in giro non sembra male!
;)

Se mi mandi un mp con qualche consiglio su dove comprare te ne sarei grato...In ogni caso secono te basta quello della stessa marca da 580 watt?

hai mp...
per l ali dovrebbe reggere lo stesso ma secondo me è meglio stare larghi in caso di aggiornamenti futuri non si sa mai!!;)

il real power m620 è ottimo anche lui!!!:ok:
cmq se vuoi risparmiare basta rinunciare alla modularità!tipo il corsair tx650 costa 20€ in meno dell hx620;)

si quello l'ho visto, devo vedere quello che riesco a ricavare dalla vendita del mio...Poi se il cooler master mi dici che è ottimo ed è modulare risparmio qualcosina...Anche se il tagan devo dire che mi piace molto...

Sono indeciso tra il tagan da 600 e quello da 700 watt, hanno una differenza di prezzo di 12 euro, però volevo sapere se 100 watt in più mi fanno comodo o per la mia configurazione sto bene anche con i 600 pensando magari a quale upgrade futuro. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro