Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Questo è una buona sceltaSalve, vorrei gentilmente chiedervi qual è il miglior alimentatore dal costo di 60/70€ che posso abbinare a una GTX 1650 e processore i5 10400F.
Secondo te vale la pena spendere 10-20 euro in più per brand più conosciuti come Corsair o EVGA o mi bastano queste che mi hai consigliato per stare sereno? Scheda madre e CPU sono state fatte fuori recentemente dall'alimentatore cinese e di scarsa qualità e l'ultima cosa che voglio è che succeda di nuovo la stessa cosa, non voglio ripetere questo stupido erroreCiao. Questo è una buona scelta
Anche il fratello:
Guarda il produttore di questi alimentatori è SAMA che fa buoni prodotti. Il 90 e più per cento dei marchi in circolazione non produce in proprio ma marchia solo prodotti fatti da altri soprattutto Corsair e EVGA il cui parco alimentatori spazia dall'ignobile immondizia al buono estremo strapagato. Le due piattaforme che ti ho indicato specie la seconda ha condensatori full Teapo 105° di produzione Taiwan quindi di ottima qualità. Insomma per quel che costano sono buoni prodotti. Se vuoi spendere una ventina di euro in più allora prendi questo di produzione Great WallSecondo te vale la pena spendere 10-20 euro in più per brand più conosciuti come Corsair o EVGA o mi bastano queste che mi hai consigliato per stare sereno? Scheda madre e CPU sono state fatte fuori recentemente dall'alimentatore cinese e di scarsa qualità e l'ultima cosa che voglio è che succeda di nuovo la stessa cosa, non voglio ripetere questo stupido errore