DOMANDA Quale alimentatore per il mio PC

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 122453
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione, il budget non lo specificato ma la scheda grafica si ;)

Se posso intromettermi,

per al massimo 5-10 euro in piu' trovo facilmente da trovaprezzi, tutto nello stesso negozio
Zotac o Gainward GTX 650Ti
Thermaltake Hamburg 630w (non modulare ma 45A sul +12, +25% rispetto all'OCZ)
CoolerMaster Hyper TX3 EVO

Non per altro;
il tuo amico mette un dissipatore che e' peggiore del dissipatore standard, tanto vale non comprarlo.

Ciao

Se posso intromettermi,

per al massimo 5-10 euro in piu' trovo facilmente da trovaprezzi, tutto nello stesso negozio
Zotac o Gainward GTX 650Ti
Thermaltake Hamburg 630w (non modulare ma 45A sul +12, +25% rispetto all'OCZ)
CoolerMaster Hyper TX3 EVO

Non per altro;
il tuo amico mette un dissipatore che e' peggiore del dissipatore standard, tanto vale non comprarlo.

Ciao
Ciao, il mio budget era di massimo 150 euro. Sono poi emersi i vari imprevisti, cioè quello dell'alimentatore quindi sono passato ad allargarmi di un bel pò.
129 scheda video, 50 alimentatore + spedizione vado già oltre la soglia del limite preimpostato. Se vado poi con il Cooler Master che a quanto vedo mi costa 18 euro il budget cambia, se mettiamo in conto anche il cambio di negozio online si cambia ancor di più per le doppie spese di spedizione che vanno a 20 euro in più....totale 220 e passa

Poi figurati, ho un disspatore antico, uno qualsiasi mi basta e avanza, per il pc che ho e dell'uso che ne faccio forse hai messo troppo ;)

- - - Updated - - -

Aggiungo anche che ho cambiato scelta dell'alimentatore. Grazie ai consigli vado per la XFX ProSeries 550W Core Edition

:doh:

PS: Va' che il dissipatore Arctic 11 e' pessimo...costa 5 euro, e' peggio di quello della Intel

:doh:

PS: Va' che il dissipatore Arctic 11 e' pessimo...costa 5 euro, e' peggio di quello della Intel
il dissipatore artic non è tra le cose "indispensabili"....non capendone ho chiesto consiglio ma posso anche non prenderlo. Buono o no, poco importa perchè la mia priorità va altrove...

:asd::asd:

grande falco:ok:
mi mancavano i tuoi post:asd:

ECCOLOOO :P

il dissipatore artic non è tra le cose "indispensabili"....non capendone ho chiesto consiglio ma posso anche non prenderlo. Buono o no, poco importa perchè la mia priorità va altrove...

Non c'e' problema,
chiaramente un buon dissi parte da una ventina di euro cmq

Ciao

ECCOLOOO :P

Non c'e' problema,
chiaramente un buon dissi parte da una ventina di euro cmq

Ciao
Andare sui forum è utile per avere più consigli ed è ciò che sto avendo in questo momento.
A parte questo, potrei postare il dissipatore che ho al momento per farvi un'idea e consigliarmi o meno questo Artic Cooling Alpine 11 PRO Rev2

Zotac nVidia GeForce GTX 650 Ti + XFX ProSeries 550W Core Edition + Arctic Cooling Alpine 11 PRO Rev2 = 192 euro

A chi storce l naso per il dissipatore: è stata una scelta opzionale per sostituire quello attuale che è ormai vecchio....

Sperando di aver fatto un buon acquisto, ringrazio tutti per i consigli sull'alimentatore....baci e abbracci.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro