Count_Zero
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 26
Buonasera, ho bisogno di un alimentatore modulare o semimodulare con ventola laterale anzicché posteriore.
La mia configurazione è la seguente:
Case Bitfenix Phenom M mATX
MoBo asrock z170m extreme4
CPU i5 6600
Ram 2x8GB 2133 ddr4
SSD Samsung Evo 850 500Gb
HDD Samsung 500Gb 7200rpm
GPU GTX570 (da sostituire immediatamente all'uscita delle nuove con GTX970 o GTX1070)
PSU Arctic Cooling Fusion 550r
Il problema è che l'alimentatore corrente non è modulare e i cavi nel case mi creano problemi, senza contare che nel case, l'alimentatore è montato in verticale, quindi la ventola posteriore aspira l'aria già calda dall'interno del case.
Mi serve un alimentatore per la configurazione corrente, tenendo conto delle nuove gpu e che non mi serve sli. La ventola deve stare sulla superficie più larga dell'alimentatore e che sia modulare/semimodulare.
Altro parametro è la rumorosità, ho il case sulla scrivania e al momento l'ali è la cosa che fa veramente rumore.
Avete consigli per non svenarmi e rispettare le mie necessità?
La mia configurazione è la seguente:
Case Bitfenix Phenom M mATX
MoBo asrock z170m extreme4
CPU i5 6600
Ram 2x8GB 2133 ddr4
SSD Samsung Evo 850 500Gb
HDD Samsung 500Gb 7200rpm
GPU GTX570 (da sostituire immediatamente all'uscita delle nuove con GTX970 o GTX1070)
PSU Arctic Cooling Fusion 550r
Il problema è che l'alimentatore corrente non è modulare e i cavi nel case mi creano problemi, senza contare che nel case, l'alimentatore è montato in verticale, quindi la ventola posteriore aspira l'aria già calda dall'interno del case.
Mi serve un alimentatore per la configurazione corrente, tenendo conto delle nuove gpu e che non mi serve sli. La ventola deve stare sulla superficie più larga dell'alimentatore e che sia modulare/semimodulare.
Altro parametro è la rumorosità, ho il case sulla scrivania e al momento l'ali è la cosa che fa veramente rumore.
Avete consigli per non svenarmi e rispettare le mie necessità?