Quale alimentatore e quale dissipatore cpu?

Pubblicità

fiatstilo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Tra questi quale alimentatore mi consigliate (vedi caratteristiche pc in fondo):
Enermax ATX EG 485AX-VHB(W) SFMA (480w) 24p Coolergiant
ThermalTake Silent PurePower 560W
Cooler Master RS-450-ACLY 450W
OCZ Powerstream 520W - Europe Edition (un po' troppo caro)

e tra questi dissipatori CPU:
Cooler Master Hyper 6+
Cooler Master Hyper 48
Zalman CNPS7700B-Cu
Qual'è quello che raffredda di più? e il meno rumoroso?

Tra quelli che hai scelto te:

Enermax ATX EG 485AX-VHB(W) SFMA (480w) 24p Coolergiant e Cooler Master Hyper 6+

Io invece sceglierei:

Enermax Coolergiant All-in-One 535W e Thermalright XP-90c o XP-120 o SI-120 (quest'ultimo è tamarrissimo e sembra anche ottimo...)

Ultima modifica:
RayStorm ha detto:

Enermax ATX EG 485AX-VHB(W) SFMA (480w) 24p Coolergiant e Cooler Master Hyper 6+

Io invece sceglierei:

Enermax Coolergiant All-in-One 535W e Thermalright XP-90c o XP-120 o SI-120 (quest'ultimo è tamarrissimo e sembra anche ottimo...)
per la config che ha fiat stilo il 485 gli stravanza un 535 è sprecato,se non oc troppo lo zalman va benissimo e costa anche molto meno!

Il coolergiant costa un po' di più ma è migliore secondo me... riguardo allo zalman è insufficiente a raffreddare un Pentium D e anche alcuni Prescott con clock alti... per questi processori ci sono dissipatori migliori dello Zalman 7700

RayStorm ha detto:

sono d'accordo con ray ;) sia per lali che per il dissi oppure ti consiglierei lo zalman :chupachup ,e se poi ti piace il tipo buttati sull'ultima versione ;) :biglaugh:

Ho scelto e ordinato:
Case CM Stacker Rev.2 Argento
Dissipatore Cooler Master Hyper48 (la mia Mb non è tra le compatibili per lo Zalman)
Alimentatore Enermax Serie Coolergiant AL-056 EG565AX-VH(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 535W
Cosa ne dite?

Ultima modifica:
La cpu va sempre pulita quando si sostituisce il diss....

Nel caso la pasta è diventata troppo dura, prova con della carta vetro a granatura finissima , naturalmente non grattugiare la cpu come si fa con il parmiggiano :biglaugh: .

no non rischierei con la carta vetrata... prova con alcool oppure esistono dei diluenti fatti apposta per togliere la pasta conduttiva tipo l'Arctic Clean...

P.S. mettici l'Arctic Silver 5 se puoi o altre paste a base argento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro