DOMANDA quale alimentatore è migliore

Pubblicità

freddy82

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
salve vorrei sapere secondo voi esperti quale tra questi è migliore a livello di prestazioni:

-cooler master gx lite 700w
-corsair gs700 700w
-thermaltake berlin 630w 80+

con i primi due so di poter stare tranquillo,sono tutti e tre della stessa fascia di prezzo ma siccome il TT viene qualcosa meno mi mette un po' di dubbio.

grazie

tra quelli il Thermaltake è migliore
poi al secondo posto il gx lite
e all'ultimo il gs

il gs lo scarterei a prescindere visto che ha problemi di fabbrica ( tutti, nessuno escluso )
come efficienza è migliore il gs, ma per il resto è migliore il thermaltake

Ultima modifica:
budget?
config da alimentare?

- - - Updated - - -

salve vorrei sapere secondo voi esperti quale tra questi è migliore a livello di prestazioni:

-cooler master gx lite 700w
-corsair gs700 700w
-thermaltake berlin 630w 80+

con i primi due so di poter stare tranquillo,sono tutti e tre della stessa fascia di prezzo ma siccome il TT viene qualcosa meno mi mette un po' di dubbio.

grazie
è proprio il contrario :asd:

il budget è di circa 70 euro e facendo una ricerca ho selezionato questi tre modelli.al momento ho un itek da 600w ma siccome metterò delle altre schede sd etc... lo cambio x stare tranquillo tanto a mio fratello ne serve uno e con il mio ne avrebbe da vendere.
al momento ho:
asus p5p77 deluxe
S.V. asus non ricordo il modello cmq doppia alimentazione ddr5 etc..
intel i5
3 HD
1 lettore dual layer
1 ventola da 30 del case più una da 12
e poi volevo avere un po' di margine per poter mettere altre cose in tranquillità

La serie GX di CM non è male.. ma le versioni Lite mi pare siano quelle più economiche senza certificazione 80 plus.. o erro?

La serie GX di CM non è male.. ma le versioni Lite mi pare siano quelle più economiche senza certificazione 80 plus.. o erro?
si, ma la prima serie gx faceva davvero schifo, la lite è meglio :sisi:
comunque vai di xfx da550w o antec hcg520, sono migliori di tutti i modelli citati ;)

Ultima modifica:
si, ma la prima serie gx faceva davvero schifo, la lite è meglio :sisi:
hai le ddr5? :lol:
comunque vai di xfx da550w o antec hcg520, sono migliori di tutti i modelli citati ;)
Ma io ne ho preso uno da 500 per un amico, e a quel prezzo non mi è dispiaciuto.
Tra quelli in lista poi non mi sembrava malvagio il 700 Lite

Con libertà di scelta come dici tu le cose cambiano.. :lol:
Una vecchia guida sempre utile

Guida agli alimentatori 2011: Marca contro Produttori - Tom's Hardware

50-60 euro :sisi:
ci stai larghissimo ;)

ok grazie mille allora seguo il tuo consiglio

- - - Updated - - -

Un'altra domanda se è possibile facendo ricerche ho trovato alimentatori con al fondo la sigla 80+ ma ora ne ho visti anche con 82+.Cosa significano e che differenza c'è?Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro