quale alimenatore scelgo oddio!????

Pubblicità

Nure Mc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti ho bisogno di aiuto. NON SO CHE ALIMENTATORE SCEGLIERE! Ho intenzione di assemblare un pc gaming diciamo fascia alta se così si può definire.Scheda madre msi z87 g45 scheda video gtx 970 gigabyte cpu intel i7 4770 3.4 ghz quad coredissipatore artic freeze extreme rev 2ram vegeance 8 gbhard disk 2 tbssd 120 gb kingston6 ventole con led 2 da 14 cm il resto 12 cmSi quello che mi manca è l'alimentatore. Avevo optato per uno da 850 watt . Va bene quest'ultimo? O devo scegliere uno con più watt. Solo la scheda videk ha bisogno di 550 watt il dissipatore di 140. Auguri..... ahn un'altra cosa ne aprofitto per domandare se la mia scheda madre supportaa gtx 970 :( grazie a tutt

Prima di tutto, perchè non valuti accoppiata Z97 + 4790 (haswell refresh, più recente)?
Poi, che budget hai a disposizione per l'alimentatore?

che ansia oh.. !! :vv:
prendi fiato e rilassati :fumato:
:lol::asd: @Nure Mc un ali da 550W come l'XFX 550Pro va piú che bene, la gpu non consuma 550W (che nemmeno la R9 295X2 consuma :asd:) ma ne consuma 213 in peak load. Un dissipatore che consumi 140W lo devo ancora vedere, a meno che non utilizzi un phase change o un dissipatore con 210 ventole :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro