DOMANDA Quale ali scegliere?

Pubblicità
ti basta pure un hydro pro (parte da 500), il rating è bronze ma non per questo è scarso, anzi. Cavi fissi come l'antec zen gold ma è un altro bel prodotto. Tanto con un 3400g non penso vorrai in caso accoppiarci una 6800 o 3080 :P

Grazie, Densou.
In effetti non prevedo di aver bisogno di grafica esaggggerata da gioco, ho smesso con quake 3 a correre dietro a sli e simili, ma ho già avuto esperienza in passato di sezione grafica integrata andata a pallino, rimediato poi con scheda grafica aggiunta. E poi chissà? Ecco perché propendo per un 600w, e da quel che dici, l' fsp hydro pro plus 600w può essere una buona alternativa economica all'antec... o no? ;)

Ultima modifica:
oggi l'antec era calato. Dipende quale scheda grafica vorresti poi aggiungerci, perché sempre cpu limited poi mi fai a finire se alzi il tiro. E per le nuove vga, veniva indicato [da asus] di abbinarci un ali NUOVO o con poca usura temporale <- si, di qualità e con limitato utilizzo viste le condizioni di 'esercizio' delle Ampere.

Come detto prima, non ho esigenze di gaming o di elaborazione grafica pesante, giusto un po' di fotoritocco.
Per questo, al momento propendo per l'antec.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Alla fine ho preso l'Antec NE600G Zen EC 80+ Gold ?
Grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti ? , davvero preziosi ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro