DOMANDA Quale Ali Prendere?

Pubblicità
Si ma tanto che io metta un connettore 6 pin o due connettori 8 pin,

se la sk video alla fine sappiamo che non passa i 200w neanche sotto furmark,
non e' che c'e' molto da questionarci sopra.

Aggiornamento:

Montato sia scheda video che alimentatore deepcool tutto apposto per ora!

IMG-20170222-WA0008.webp

Per il cable management ci farò un pensierino più avanti ;)

@Falco75

Ho un piccolo problema con l'alimentatore nuovo.
Fa un ronzio leggero sin da quando lo accendo fino a quando lo spengo(solo se mi avvicino). Se mi dici che ci posso convivere senza alcun malfunzionamento, non mi crea problemi. Ho cosi tante ventole dentro al PC che non ci faccio caso, da quanto rumore generano.
E poi quando gioco a videogame pesanti come rainbow six o wildlands(beta) sento un ronzio sempre leggero che proviene dalla parte superiore del PC, verso la CPU o scheda video.
Naturalmente se mi dici che non c'è problema ci posso anche convivere.

@Falco75

Ho un piccolo problema con l'alimentatore nuovo.
Fa un ronzio leggero sin da quando lo accendo fino a quando lo spengo(solo se mi avvicino). Se mi dici che ci posso convivere senza alcun malfunzionamento, non mi crea problemi. Ho cosi tante ventole dentro al PC che non ci faccio caso, da quanto rumore generano.
E poi quando gioco a videogame pesanti come rainbow six o wildlands(beta) sento un ronzio sempre leggero che proviene dalla parte superiore del PC, verso la CPU o scheda video.
Naturalmente se mi dici che non c'è problema ci posso anche convivere.
Dovrebbe essere un leggero coil whine che può provenire sia dalla scheda video (la mia lo fa appena e davvero bisogna starci attenti per sentirlo :D) che dall'alimentatore e non generano nessun tipo di danno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro