Quale ALI per configurazione con i7 e 4870 X2?

Pubblicità

Donovant

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe aiutare???
La configurazione sarebbe la seguente:

CPU: Intel i7 920 (2.66 Ghz) D0
MainB: ASUS 1366 P6T X58
Ram: CORSAIR DDR3 3 x 1GB 1600MHz PC-12800 Dominator CL8
Video: Sapphire HD 4870 X2 2GB GDDR5
2 HD: SEAGATE Barracuda 500GB SATAII 32MB ST3500320AS
ALI: ??????

Grazie.

Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe aiutare???
La configurazione sarebbe la seguente:

CPU: Intel i7 920 (2.66 Ghz) D0
MainB: ASUS 1366 P6T X58
Ram: CORSAIR DDR3 3 x 1GB 1600MHz PC-12800 Dominator CL8
Video: Sapphire HD 4870 X2 2GB GDDR5
2 HD: SEAGATE Barracuda 500GB SATAII 32MB ST3500320AS
ALI: ??????

Grazie.

corsair TX 750 W

Quindi 750 va bene??? io ho fatto i calcoli su un sito proposto qui e usciva 836, ma non so quanto sia affidabile.

sinceramente non ho capito xkè le ram corsair 3x1 quando con pochissimo in più ti porti a casa le 3x2....

Scusa DjToffy tu con quasi la stessa mia configurazione hai un Corsair HX 1000 W, e mi consigli un corsair TX 750 W.

Poi un altro dubbio, perchè 6GB di ram quando sappiamo benissimo che WIN ne vede al max 3.25GB???

Ma con un SO a 64bit....tipo Win, alcuni programmi non gireranno, oltre poi ai giochi, anche se non gioco molto.
Ma ho il dubbio sui programmi e i vari drivers.

Prenderei anche un UPS della Kraun da 1000VA....
E prendo allora anche 6GB di Ram, ma volevo sapere se posso fare un dual boot, con Win7 64Bit e WinXP a 32bit????

Ma con un SO a 64bit....tipo Win, alcuni programmi non gireranno, oltre poi ai giochi, anche se non gioco molto.
Ma ho il dubbio sui programmi e i vari drivers.

questa è una leggenda metropolitana ormai sparita... gli OS a 64 bit fanno girare di tutto!
Per il fatto del mio corsair l'ho preso x sicurezza xkè io sono uno che cambia componenti abbastanza spesso e con molta probabilità a natale prenderò le GT300 non xkè un 750 W non basta, ma semplicemente xkè io voglio stare largo... :lol:

Ho fatto l'acquisto da Hardware Planet...ma il pagamento è con ricarica su PostePay...mi sembra un po' strana, cioè mi è arrivata la mail con l'intestatario e il numero di carta....voi sapete qualcosa in riguardo???

Ho fatto l'acquisto da Hardware Planet...ma il pagamento è con ricarica su PostePay...mi sembra un po' strana, cioè mi è arrivata la mail con l'intestatario e il numero di carta....voi sapete qualcosa in riguardo???

se tu hai scelto con ricarica postepay devi prendere il numero della carta e l'intestatario e andare in posta a fargli la ricarica.. altrimenti potevi scegliere bonifico, ecc.

Consiglierei il Corsair 850TXEU 850W le cui specifiche tecniche sono migliori del 750W, inoltre con pochi euro in più hai una potenza che consente all'ali di lavorare in una fascia di utilizzo ottimale sia per i consumi che per l'usura. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro