quale ali da 700W?

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
raga quali sono i migliori ali da 700W circa?io volevo prendere l'UCP della coolermaster,visto che ha ottimo consumi,ma ho letto che è instabile.voi che alternative mi consigliate?possibilmente che sia 80 plusm bronze o silver,ma che non superi i 130€
Ero propenso come alternativa all'HX750W della corsair che dovrebbe essere un 80 plus bronze,però non so quando uscirà in commercio.Voi ne sapete qualcosa?

non so nulla riguardo i nuovi ali corsair.
posso dirti,se il budget è sempre 130€ di andare di Tagan Piperock 700W o 800W (se lo trovi a buon prezzo)

non so nulla riguardo i nuovi ali corsair.
posso dirti,se il budget è sempre 130€ di andare di Tagan Piperock 700W o 800W (se lo trovi a buon prezzo)

sinceramente speravo di andare su qualcosa con dei consumi migliori(i tagan non sono nemmeno bronze.E sinceramente non mi importa nemmeno delle varie lucine,visto che l'ali non si vedrà nel case

probabilmente andavo su quello.MA visto che la sua versione modulare dovrebbe essere bronze,e non 80 plus liscia speravo che qualcuno sapesse la loro data d'uscita

probabilmente andavo su quello.MA visto che la sua versione modulare dovrebbe essere bronze,e non 80 plus liscia speravo che qualcuno sapesse la loro data d'uscita

le uniche versioni modulari della corsair sono l'HX 620 W e HX 1000 W gli altri sono tutti non modulari (serie TX).
non c'è molta differenza... con 115 € ti prendi un corsair TX 850 W :ok:

le uniche versioni modulari della corsair sono l'HX 620 W e HX 1000 W gli altri sono tutti non modulari (serie TX).
non c'è molta differenza... con 115 € ti prendi un corsair TX 850 W :ok:
c'era una news che sarebbero usciti hx in nuovi tagli di potenza ma non si sa la data di uscita...:ok:

capito,grazie ^^
Raga com'è possibile che io abbia trovato su un negozio online il coris HX 750W? O_O il prezzo è di circa 130$ comunque

edit:nei negozi è in pre-ordine,e dovrebbe arrivare a giugno

io ho preso l'ucp 700 a 100euro e lo trovo stabilile, nonostante tutti gli sbalzi forti di corrente che ho a casa.
quando avevo il vecchio alimentatore ogni volta che c'era uno sbalzo di corrente notavo dei picchi + o -forti sulla barra di upload di internet.
adirittura un giorno c'è stato un forte calo di tensione che mi ha spento l'amplificatore mentre sulla barra di upload c'è stato un minuscolo calo, quindi direi che come stabilità è ottima.
l'unica cosa che non mi è piaciuto di questo alimentatore è la ventola relativamente rumorosa ma l'ho sostituita con una nanoxia

si possono sostituire le ventole negli ali? :boh: non lo sapevo.eventualmente seguirò il tuo consiglio.Anche perchè pure io sono per un pc silenzioso :asd:
per sostituire la ventola come hai fatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro