DOMANDA Quale adsl?

the_mtb

Utente Attivo
67
6
Ho appena rescisso il contratto (scade a fine Giugno) con SiPortal,con la quale mi sono sempre trovato bene,ma pagavo 40€ per una 7mega...dove abito è solamente disponibile la 20M come adsl,non c'è la fibra (hanno già posato i cavi fino all'ingresso del paese) e ci sarebbe anche il wireless,il quale è soggetto alle condizioni atmosferiche,ed abitando in montagna lo escluderei...rimanendo alla Adsl,avevo visto Tiscali Casa,a 31€/mese,non pochissimo...ho letto recensioni di vario tipo e su vari gestori,se dovessi guardarli tutti starei senza linea...:rolleyes:...Vodafone non la prendo in considerazione,così come fastweb...Tim con 30€ mi da una 20M,velocità min 7M e stimata 17M (non si capisce la promo quanto dura se fino a 24 mesi)...Wind mi da una 7M a 39€...:pazzo:...
Avete qualche altro suggerimento?
Vi ringrazio in anticipo.
 
Ultima modifica:

yardrat

Utente Èlite
5,153
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Salve, nella maggior parte dei casi conviene fare Tim, non prezzo parlando ma stabilità della linea
se hai verificato che altri nella zona si trovano bene con Tim io farei l'offerta a 29,99


P.S. latenza stimata?
P.P.S. con "Tim unica" puoi avere giga illimitati anche per le vostre linee mobili (fino a 6)
 
  • Mi piace
Reazioni: the_mtb

the_mtb

Utente Attivo
67
6
Salve, nella maggior parte dei casi conviene fare Tim, non prezzo parlando ma stabilità della linea
se hai verificato che altri nella zona si trovano bene con Tim io farei l'offerta a 29,99


P.S. latenza stimata?
P.P.S. con "Tim unica" puoi avere giga illimitati anche per le vostre linee mobili (fino a 6)

Tim Super Adsl a 29,90€/mese,non ho fibra...
Latenza stimata 120ms...
Vogliono darmi il modem a 5€/mese ma non lo vorrei,e non vedo la possibilità di toglierlo...
E poi...per 48 mesi? :pazzo:...se recedo prima devo restituire 5€ per ogni mese mancante..mentre il contratto è per 24 mesi...
Screenshot_2020-06-13 TIM E-Commerce Portal.png
 

yardrat

Utente Èlite
5,153
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
E poi...per 48 mesi? :pazzo:...se recedo prima devo restituire 5€ per ogni mese mancante..mentre il contratto è per 24 mesi...
per quello dicevo che conviene sentire in zona cosa dicono chi ha Tim, conoscenti, se dicono ok allora uno può anche azzardare contratto 4 anni, perché credo che se non arriva meglio Tim in zone così..gli altri facciano più fatica..ma puoi informarti telefonando agli altri operatori (vodafone oppure infostrada) se hanno la rete propria nella tua zona oppure la nolleggiano da Tim

per il modem di solito si può scegliere di usarne uno proprio, magari contatta Tim e riferisci loro che referisci usare il tuo
 
  • Mi piace
Reazioni: the_mtb

the_mtb

Utente Attivo
67
6
Alla fine sto facendo il contratto con Tiscali,una adsl 20M,l'unica ora disponibile...appena arriverà la fibre (penso e spero entro l'anno) la richiederò...
 
  • Mi piace
Reazioni: yardrat

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!