GabryBSK
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Servizio non disponibile.http://adsl2.csi.telecomitalia.it/ vai su fttcab e metti profilo v1.
Un servizio ADSL Bitstream ETH fino a 20M lo dà invece come disponibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Servizio non disponibile.http://adsl2.csi.telecomitalia.it/ vai su fttcab e metti profilo v1.
Servizio non disponibile.
Un servizio ADSL Bitstream ETH fino a 20M lo dà invece come disponibile.
Eh allora vai di 20 mega.
Tim?
Andrà come dici te? L'unica cosa sarebbe trovare con loro un'offerta solo internet, non mi interessa la fonia.
No vabbe l'oracolo no ahahah :D Poi bisognerà vedere la qualità del doppino fra casa mia e la centralina e i giri che fa. Il sito Lido quanto è affidabile invece?Non sono l'oracolo :D. Però mi pare la migliore alternativa. Tim non ha offerte solo fonia purtroppo.
No vabbe l'oracolo no ahahah :D Poi bisognerà vedere la qualità del doppino fra casa mia e la centralina e i giri che fa. Il sito Lido quanto è affidabile invece?
Quindi c'è da fidarsi più del portale Lido o della verifica copertura che ti dà Tim sul sito ufficiale?Abbastanza. E' lo stesso database che usano gli operatori.
Quindi c'è da fidarsi più del portale Lido o della verifica copertura che ti dà Tim sul sito ufficiale?
Altra domanda, se ti abboni a Tim con offerta, metti caso, internet + voce, in aggiunta al prezzo della promozione devi sommare anche un canone Telecom o è tutto incluso?
Certo certo ;)E' più affidabile LIDO. No il prezzo è quello che vedi. Il canone è incluso nell'offerta.
- - - Updated - - -
Leggiti bene le clausole, i vincoli etc.
Certo certo ;)
L'unica cosa che sto vedendo è che con Tim inizi a paghicchiare un pochino...
- - - Updated - - -
La situazione potrebbe migliorare col tempo o sarò costretto ad avere sempre meno banda degli altri, stando a 2km dalla centralina? Con una petizione firmata da X persone si potrebbe convincere Telecom ad aprire una nuova centralina più vicina? E' una cosa irrealizzabile?
Speriamo prima che poi ;) Si comunque è vero, ci ho pensato dopo :)Devi aspettare che prima o poi ti portino la fibra ottica.
No vabbe l'oracolo no ahahah :D Poi bisognerà vedere la qualità del doppino fra casa mia e la centralina e i giri che fa. Il sito Lido quanto è affidabile invece?
Speriamo prima che poi ;) Si comunque è vero, ci ho pensato dopo :)
Grazie mille :D La città è Aulla (MS). Chiamarla città poi XDSicuramente duxlupus non è l'oracolo di Delfi dato che vive a Roma XD.
- - - Updated - - -
Con la risposta che hai dato ora mi hai fatto ricordare che con la FTTC di TIM sono spuntate e stanno spuntando nuove centrali (intendo costruite da zero) come funghi. La cosa riguarda anche i paesi e quindi non è confinata solo alle città. Ovviamente le centrali sono cablate anche per FTTH.
Lo spero per te :)
Vedo se ci sono degli aggiornamenti riguardo la fibra di TIM in merito alla tua zona e ti faccio sapere qui.
Sono d'accordo ;) E' considerata una città però :DPrego di nulla :)
Vedendo "Aulla" su google Map per quanto riguarda la grandezza e l' estensione si posiziona tra una città ed un paese, secondo me.