Quale adsl scegliere?

• Autore discussione Autore discussione ax336
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

ax336

Ospite
Volevo una adsl che vadi abbastanza veloce,non voglio chissà chè,ma almeno navigare sui 2-3 mega e che si gioca abbastanza bene online sulla play 3...basta che abbia il wifi.
ditemi quelle abbastanza conosciute apparte telecom e che non fanno fregature e costi sotto i 34 euro grazie :)

vodafone > Assolutamente no troppo lenta la rete si blocca per nn parlare della vodafone station na fregatura colossale
Alice 7 mega > si
Fast> si/No se ha una proria line si; altrimenti no xkè si appoggia su telecom
Tiscali> No/sI

Volevo una adsl che vadi abbastanza veloce,non voglio chissà chè,ma almeno navigare sui 2-3 mega e che si gioca abbastanza bene online sulla play 3...basta che abbia il wifi.
ditemi quelle abbastanza conosciute apparte telecom e che non fanno fregature e costi sotto i 34 euro grazie :)

Le migliori sono Telecom, Fastweb ed Infostrada a mio parere..

Provate un po tutte tranne fastweb, con infostrada mi cadeva la connessione ogni minuto quasi :asd: ora mi trovo bene con alice

as.webp

Telecom o fastweb sono le sole due alternative nazionali. Puoi al massimo informarti se nella tua zona ci sono gestori locali e valutarli, spesso questi piccoli gestori si occupano solo del campo business, ma molti si sono aperti anche al consumer e alcuni sono ottimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro