DOMANDA Quale ADSL è la migliore?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trabo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
60
Salve a tutti.
Vorrei un parere da voi esperti .
Da poco ho staccato la rete Alice, avevo alice 7 mega, arrivavo al massimo in down a 400/450 kb/s.
Voglio cambiare per provare a migliorare il download, e dato che ci sono molte offerte vantaggiose, tipo fastweb o tiscali, vorrei sapere quali secondo voi sono le migliori rapporto qualità prezzo.
So' per esempio che inforstrada da molti problemi di instabilità della connessione.
Se avete anche qualche test da farmi fare per vedere se mi arriva una buona linea, dove mi trovo.

Grazie

La linea migliore è quella che ti permette di godere del massimo servizio al giusto prezzo , purtroppo senza valori di snr e attenuazione e data rate della linea non ti possiamo dire come sono le altre ( anche perché alla fine con qualsiasi ISP andrai la linea è sempre quella che hai ora percui ..... ) se con alice 7mega andavi a 450kb/s non è che per caso sei nei paesi digital divide ???che hanno le minidslam ??

La linea migliore è quella che ti permette di godere del massimo servizio al giusto prezzo , purtroppo senza valori di snr e attenuazione e data rate della linea non ti possiamo dire come sono le altre ( anche perché alla fine con qualsiasi ISP andrai la linea è sempre quella che hai ora percui ..... ) se con alice 7mega andavi a 450kb/s non è che per caso sei nei paesi digital divide ???che hanno le minidslam ??
Premetto che non ci capisco molto... è come se parlassi in arabo... comunque, avevo un contratto con alice da molto tempo, diciamo che mi trovo a circa 2-4 km dalla centrale della telecom. non sono proprio nel centro citta, ma in periferia.
Con speedtest, mi arrivava sui 3-3,5 mb in down e in up non ricordo.
Cosa posso dirvi per aiutarvi ad aiutarmi? (scusate il gioco di parole ;-))

Premetto che non ci capisco molto... è come se parlassi in arabo... comunque, avevo un contratto con alice da molto tempo, diciamo che mi trovo a circa 2-4 km dalla centrale della telecom. non sono proprio nel centro citta, ma in periferia.
Con speedtest, mi arrivava sui 3-3,5 mb in down e in up non ricordo.
Cosa posso dirvi per aiutarvi ad aiutarmi? (scusate il gioco di parole ;-))

be se stai a 2km dalla centrale non sei nemmeno tanto distante , ma se sei a 4km dalla centrale sei gia fortunato ad aver avuto 3.5mb
Comunque se io fossi in te o guarderei se ISP come Linkem o EOLO coprono la mia zona via Hyperlan oppure attenderei che sia coperta dalla rete FttCab di Telecom

be se stai a 2km dalla centrale non sei nemmeno tanto distante , ma se sei a 4km dalla centrale sei gia fortunato ad aver avuto 3.5mb
Comunque se io fossi in te o guarderei se ISP come Linkem o EOLO coprono la mia zona via Hyperlan oppure attenderei che sia coperta dalla rete FttCab di Telecom

ti ringrazio per l'aiuto.
grazie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro