- Reazioni
- 2,630
- Punteggio
- 158
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. No cambia solo la forma dell'interfaccia e la possibilità di gestire formati di SD diversi. Il funzionamento è il medesimoCiao
Fondamentalmente esistono di due tipi, di cui allego due esempi in foto:
- tipi una chiavetta usb;
- e il secondo tipo.
Visualizza allegato 491354
Ma mi chiedo quale sia meglio, nel senso di più veloce: la chiavetta non fa un passaggio in più, cioè prima metterlo sulla chiavetta e poi passarlo a pc?
Grazie
Alla fine ho preso questo, anche per la marca
Acer Lettore di schede SD, adattatore per lettore di schede di memoria USB C e USB 3.0, supporta SD/Micro SD/SDHC/SDXC/MMC, compatibile con iPhone 15 Pro, MacBook Pro iPad Pro 2021, Pixel, XPS 13 ecc. : Amazon.it: Informatica
Compra Acer Lettore di schede SD, adattatore per lettore di schede di memoria USB C e USB 3.0, supporta SD/Micro SD/SDHC/SDXC/MMC, compatibile con iPhone 15 Pro, MacBook Pro iPad Pro 2021, Pixel, XPS 13 ecc.. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idoneiamzn.eu
Avendo un iPhone 13, mi sarebbe stata utile una estremità lighting, ma la scelta tra i pochi con ANCHE questa feature non era varia nè soddisfacente.
Ormai quasi tutti hanno l’interfaccia sub-c, dato che pure gli egofoni ci sono passati
Al massimo ne prenderò uno a parte