RISOLTO Quale adattatore USB per collegare microSD a pc tra questi tipi

Pubblicità

StopAlFumo🚭

Addomestico bestie umane
Utente Èlite
Reazioni
2,355
Punteggio
158
Ciao

Fondamentalmente esistono di due tipi, di cui allego due esempi in foto:
- tipi una chiavetta usb;
- e il secondo tipo.

IMG_6939.webp

Ma mi chiedo quale sia meglio, nel senso di più veloce: la chiavetta non fa un passaggio in più, cioè prima metterlo sulla chiavetta e poi passarlo a pc?

Grazie

Ciao

Fondamentalmente esistono di due tipi, di cui allego due esempi in foto:
- tipi una chiavetta usb;
- e il secondo tipo.

Visualizza allegato 491354

Ma mi chiedo quale sia meglio, nel senso di più veloce: la chiavetta non fa un passaggio in più, cioè prima metterlo sulla chiavetta e poi passarlo a pc?

Grazie
Ciao. No cambia solo la forma dell'interfaccia e la possibilità di gestire formati di SD diversi. Il funzionamento è il medesimo

Alla fine ho preso questo, anche per la marca

Avendo un iPhone 13, mi sarebbe stata utile una estremità lighting, ma la scelta tra i pochi con ANCHE questa feature non era varia nè soddisfacente.

Ormai quasi tutti hanno l’interfaccia sub-c, dato che pure gli egofoni ci sono passati

Al massimo ne prenderò uno a parte

Alla fine ho preso questo, anche per la marca

Avendo un iPhone 13, mi sarebbe stata utile una estremità lighting, ma la scelta tra i pochi con ANCHE questa feature non era varia nè soddisfacente.

Ormai quasi tutti hanno l’interfaccia sub-c, dato che pure gli egofoni ci sono passati

Al massimo ne prenderò uno a parte

Domani arriva.

Ogni tanto mi metto a guardare da quali stabilimenti Amazon passa la roba.

Questa chiavetta arriva da qui https://maps.app.goo.gl/vciCX3doFKhtwctq6?g_st=com.google.maps.preview.copy

Se ci pensi è incredibile quanto sia ramificata Amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro